misterclic
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 48
salve, ho un pc con questa mb msi b85m pro-vd: e la temperatura della mb è fissa sui 127 gradi, quella cpu su 32 gradi, il case è super areato, come posso risolvere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta uno screen. Potrebbe essere un sensore in disuso che ti indica una temperatura fittiziasalve, ho un pc con questa mb msi b85m pro-vd: e la temperatura della mb è fissa sui 127 gradi, quella cpu su 32 gradi, il case è super areato, come posso risolvere?
Posta uno screen. Potrebbe essere un sensore in disuso che ti indica una temperatura fittizia
No ma che... devi postare uno screen dei sonsore del programma che hai utilizzato per rilevare questi 127°uno screen dell'interno della scheda madre?
Even worse ?Ho utilizzao speccy e non hw monitor
se il sensore è buggato, sicuramente lo è indipendentemente dal software usatoEven worse ?
Il programma da usare per monitorare le temperature è HwInfo64, non altro.
in carta bollata anche direi....?Ma al dilà di tutto. Io ho chiesto uno screen dei sensore a @misterclic ... riusciamo ad averla quest'immagine senza perdere tempo o serve una raccomandata a/r?
appena me lo riporta l'amico, provvedero a farla e postarla, ma tale sensore in che zona della mb è posto...Ma al dilà di tutto. Io ho chiesto uno screen dei sensore a @misterclic ... riusciamo ad averla quest'immagine senza perdere tempo o serve una raccomandata a/r?