msi b450 tomahawk max e ryzen 3600

Pubblicità

Wire1123

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
60
salve a tutti... vorrei un chiarimento... possiedo una scheda madre msi b450 tomahawk max con montata un ryzen 3600... per uso gaming converrebbe cambiare mobo per poi in futuro acquistare un ryzen 5000 o no? oppure converrebbe acquistare solo una gpu migliore alla mia zotac 1660 super amp, tipo una futura 3060 super o TI per giocare in full hd a 144 Hz? Grazie per l'attenzione...

Se volessi a gennaio cambiare cpu con un ryzen 5600 tenendo una msi b450 tomawhack max aggiornando il bios che da gennaio msi ha detto arriveranno per le loro mobo 400 sia max che non... converrebbe? Era per sostituire il 3600... e cambiare certamente anche la vga passando da una 1660 super ad una gtx 3600 ti o super... il monitor è un fullhd 144 hz grazie

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Attualmente per come la vedo io non ha motlo senso andare a cambiare per un 5600x se si possiede un 3600.

La scheda madre avrà bisogno di un aggiornamento bios che arriverà verosimilmente all'inizio dell'anno prossimo

Si lo so... vorrei sapere se tale scheda madre potrà reggere il 5600 liscio senza problemi e se il bios sarà castrato...poi potrò riflashare un bios di versione antecedente a quello per il supporto dei ryzen 5000?
La scheda madre avrà bisogno di un aggiornamento bios che arriverà verosimilmente all'inizio dell'anno prossimo

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si perchè non lo potrebbe reggere, funzionerà esattamente come qualsiasi altra scheda buona

poi potrò riflashare un bios di versione antecedente a quello per il supporto dei ryzen 5000?

Puoi farlo ma non ne vedo il senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro