msi b450 tomahawk max e ryzen 3600

Pubblicità
beh per le 3060 ci sarà da aspettare presumibilmente l'anno prossimo per la TI forse meno ma al momento non c'è nulla di certo

il bios va aggiornato in ogni caso, un 3600 durerà molti altri anni quindi non è necessario pensare di cambiarlo ora

Salve a tutti, praticamente mi e' scorta un'idea per, forse, migliorare l'airflow nel mio case... ho tre ventole in immissione sul Front da 120 mm (quelle in dotazione del case coolermaster mb511) e sono argb non Pwm... , poi due ventole in estrazionesul top da 140 mm e una in estrazione sul Rar da 120 mm... ora avendo anche due ventole deepcool inutilizzate da 120 mm rgb da parte se montassi le due da 140 mm sul Front e le due deepcool da 120mm sul front ne guadagnerei in temperature? O lascio tutto così? Metterei da parte le tre ventole argb da 120 del front che ho adesso montato... mi sono spiegato? Grazie mille a tutti

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
con l'uscita delle b550 mi verrebbe voglia di cambiare motherboard sempre con un tomahawk

Ultima modifica:
in temperatura non credo, probabilmente potresti abbassare un pochino la rumorosità, però dovresti specificare meglio che ventole hai "due ventole da 140" è troppo generico, le deepcool rgb sono le RF120?

Salve a tutti, praticamente mi e' scorta un'idea per, forse, migliorare l'airflow nel mio case... ho tre ventole in immissione sul Front da 120 mm (quelle in dotazione del case coolermaster mb511) e sono argb non Pwm... , poi due ventole in estrazionesul top da 140 mm e una in estrazione sul Rar da 120 mm... ora avendo anche due ventole deepcool inutilizzate da 120 mm rgb da parte se montassi le due da 140 mm sul Front e le due deepcool da 120mm sul front ne guadagnerei in temperature? O lascio tutto così? Metterei da parte le tre ventole argb da 120 del front che ho adesso montato... mi sono spiegato? Grazie mille a tutti

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
con l'uscita delle b550 mi verrebbe voglia di cambiare motherboard sempre con un tomahawk
a me pare che sia già una galleria del vento quel case, per un 3600 ?

Ma hai problemi di temperature ???
Diciamo che usando ventole diverse più che altro potresti migliorare la situazione acustica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro