PROBLEMA MSI B350 Pc Mate supporto overclock

Pubblicità

doublekarma

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
36
Salve a tutti, volevo sapere, visto che questo problema non l'ho solo io, se presto tramite aggiornamento del Bios si potrà finalmente overclockare la ram a 3200 perché attualmente con l'ultimo Bios aggiornato si arriva massimo a 2933. Ho parlato a lungo con il supporto internazionale MSI e mi hanno fatto installare un bios in beta ovvero la versione E7A34AMSV.A62 ma non ho risolto nulla.
Ho scoperto anche che altre persone con la mia mobo arrivano massimo a 2933 mentre con la B350 Tomahawk si sale a 3200 senza problemi.
Visto che la Pc Mate viene venduta con supporto oc a 3200+ ma in effetti non ci arriva, ci sono i presupposti per un cambio o un reso?
Comunque per tutti quelli che hanno il mio stesso problema allego il link dove vengono rilasciati tutti i bios in versione beta, magari sarete più fortunati di me.
https://forum-en.msi.com/index.php?topic=283344.0

se imposti le ram a 2933 e poi sali di blck della cpu da 100 a 101 per esempio, se parti con le ram a 2960 circa

se imposti le ram a 2933 e poi sali di blck della cpu da 100 a 101 per esempio, se parti con le ram a 2960 circa
No ad essere onesto non ho provato, ho parlato con l'assistenza di MSI e per loro il problema è il bios quindi devo aspettare. Assurdo che però sulla Tomahawk funziona tutto(che è quasi la stessa scheda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro