Msi Afterburner

Pubblicità

Simone chelo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
44
Buongiorno a tutti oggi ho scaricato il programma afterburner ma attualmente non per overcloccare ma solo per controllare vari parametri tipo fps temperature in gaming ma non sò come farlo partire per vedere tali valori mentre gioco qualcuno saprebbe aiutarmi non l'ho mai usato è la prima volta

Semplice, apri il programma dall`icona dell`aereo, poi vai su settings-grafici.
Scegli dalla lista quello che vuoi vedere e metti la spunta su: Mostra le informazioni su schermo.

afterb.webp

Grazie mille si stato molto gentile lo proverò subito poi più in avanti cercherò di imparare a fare un pò di overclock sia del processore e sia della scheda video e la saranno dolori

Ho scaricato quella che mi hai detto tu la versione è la 4.3.0 ma mi sembra uguale insieme ho scaricato Riva toner statistics server ma no sò cosa sia20170202_214014.webp 20170202_214025.webp

Adesso vedi dove é scritto: Mostra le informazioni su schermo (tempo reale), scegli dall`elenco cosa vuoi visualizzare e sotto metti la spunta dove ti ho detto.
Installa tutto, compre Riva tuner statistics server

Quindi devo installare anche Riva tuner statistics server ma a cosa serve di preciso questo programma?
Ho i primi dati come ti sembrano
GPU 68 gradi 99%
102 fps 9.7 ms
CPU 38 gradi 22%
Ram 3417 mb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro