Msi Afterburner

Pubblicità

metallo93

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
hho un problemetto con msi afterburner... non mi fa vedere gli fps in OSD cioè in game...

me lo da' in grigio e non posso selezionare niente :boh: ... soluzioni? ( non vorrei usare fraps ) :(

vedi che quando apri afterburn insieme ad esso si apre un alto progamma che sta sulla barra delle aplicazione nelle icone nascoste........
si chiama riva turner server statistics
attivalo che è disattivo

vedi che quando apri afterburn insieme ad esso si apre un alto progamma che sta sulla barra delle aplicazione nelle icone nascoste........
attivalo che è disattivo

no, è attivo tutto. il problema rimane sempre che non visualizzo fps ingame perche è " greyed out " non posso spuntare niente nella voce framerate!!

help!!!

:help:

Salve ragazzi non apro una nuova discussione perchè questa già aperta era e non ho capito come risolvere il problema di metallo che ce l'ho anche io questo problema cosa devo attivare in rivatuner statistic server tecnology?

"vedi che quando apri afterburn insieme ad esso si apre un altro programma che sta sulla barra delle applicazioni nelle icone nascoste........
attivalo che è disattivato" ti ha risposto lui...devi attivare questo programma "riva turner server statistics"

Era attivato.... e non lo davo lo stesso ma infine ho risolto grazie lo stesso.... ho cercato un po in giro nel programma e ho cliccato su qualcosa (non ricordo cosa ma l'ho fatto) e ora funziona:ok:

salve ragazzi lo so che questa discussione è vecchissima ma ho un problema con questo programma, quando vado a registrare mi registra anche le statistiche a schermo e se le tolgo non so più se sta registrando come posso fare? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità