MSI Afterburner su... Android.

Pubblicità

troof

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da porvi. Ho trovato e scaricato sul mio Optimus One MSI Afterburner, un app per controllare tramite WiFi il corrispondente software per OC sul PC. L'applicazione è ufficiale, è targata MSI. Qualcuno l'ha provata? È affidabile? poter controllare il computer in gioco senza abbassare la finestra con il mio telefono deve essere comodissimo... aspetto una vastra risposta!
Troof
Vi allego uno screen ;)
201106011.jpg

io sto provando a farlo andare ma mi dice: "unable to connect to MSI afterburner host" anche se ho aperto sia msiA che il programmino/server... sbaglierò qualosa nella configurazione:boh: sarebbe molto utile per monitorare la vga mentre è in uso:sisi:

Quasi quasi provo sul dual :P
Ma quello è un optimus dual, peccato che non riesca ad overcloccarlo :P
Funzionaaaaaaaaaaaaaaa :luxhello:
screenshot1iox.png

Nell'IP host devi mettere :80 alla fine del tuo IP
Compro un altro cell con android solo per usarlo come monitor per la VGA
La 3 vende un xperia x8 a 49€, credo che piglierò quello.

Domani vado da un euronics e me lo procuro :sisi:

Vero che è una F1G4TA? Hai il tuo bel monitor per la VGA, magari comprandoti quel cell che ho indicato sopra e sei a posto

qualcuno mi sa dire che fine ha fatto madness?

permalink

@sebax probabilmente perchè fino alla 1023 le porte son controllate e utilizzate per determinati servizi , se non sbaglio :| comunque mi sta girando la testa... :|

qualcuno mi sa dire che fine ha fatto madness?

permalink

@sebax probabilmente perchè fino alla 1023 le porte son controllate e utilizzate per determinati servizi , se non sbaglio :| comunque mi sta girando la testa... :|
talos hai sbagliato topic credo:lol: ti rispondo sul +1;)

Incominciamo con i test :D Appena mi arriva il PC ordinato oggi, lo provo subito ;) Voi che lo avete funzionante, come vi trovate?

funziona benissimo, molto utile nei bench oserei dire:sisi: ma anche per valutare la temperatura ingame per esempio senza dover usare plugin o altro:sisi:

Ottimo, dovrebbero fare altre applicazioni del genere per ad esempio le temperature della CPU o altro! o magari un rehobus sul cell che controlla le temperature delle ventole collegate alla mobo... ok smettiamola di sognare xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro