DOMANDA MSI afterburner o Gigabyte OC Guru ?

Pubblicità

Fox29

Nuovo Utente
Messaggi
132
Reazioni
7
Punteggio
53
Siccome leggevo nella sezione raffreddamento di alcune guide di usare MSI afterburner e impostare per impostare le ventole per funzionare a in base alla percentuale di uso della GPU regolando la % dell fan speed ,
con la mia scheda ( gigabyte HG7970) mi è stato fornito un altro software per regolare le ventole m questa volta non in base all utilizzo della gpu ma in base alla temperatura, secondo voi cosa mi conviene usare ? sofware della scheda o meglio MSI afterburner?

PS:
Dato che son stato un periodo senza scheda video ed ho usato l integrata intel hd da dove avevo installato anche i software di supporto , ora dovrei disabilitarla e disinstallare la sua roba o posso lasciarla cosi? perche ho notato dalle opzioni scheda video etc che viene sempre rilevata etc , non vorrei far scaldare la cpu inutilmente anche perche tanto non la sto usando
 
Ultima modifica:
MSI Afterburner dai la velocità delle ventole in base alla temperatura della scheda...meglio di così non si può, ti fai la tua bella curva customizzata e sei a bolla...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top