Msi afterburner non mi permette di fare niente

Pubblicità
la scheda non ha sensore, usa il tatto dietro la gpu
l oc automatico di atitool è un pacco,ti trova frequenze che non sono stabili...
con ati tray tool invece?

la scheda non ha sensore, usa il tatto dietro la gpu
l oc automatico di atitool è un pacco,ti trova frequenze che non sono stabili...
con ati tray tool invece?
Scusa per il ritardo
Ati tray tool funziona perfettamente! Però avrei 3 domande
1) Per sentire a tatto la gpu intendi dalla parte opposta del core? (in pratica non dalla parte del dissi ma l'altra) Come sento che la temperatura è alta? Deve proprio scottare che non riesco a tenere il dito? O...?
2) Ati tray tool permette di attivare dei tweaks... Mi possono essere utili?
3) Inizialmente se settavo la risoluzione 1920x1080 ai 4 lati dello schermo c'erano dei bordi neri, allora cercando nel Catalyst ho trovato l'opzione Underscan-Overscan e lo ho messo a 0% (tutto su Overscan) e i bordi sono spariti, però mettendo nei giochi una risoluzione minore o uguale a 1280x1024 questi bordi riappaiono (il monitor mi dice che comunque la risoluzione in quel momento è 1920x1080...) mentre con risoluzioni maggiori scompaiono... e tipo in 1360x768 faccio qualche fps in più che in 1280x1024! Però dato che questa gpu non mi permette di giocare a queste risoluzioni io vorrei giocare a tipo 1024x768... C'è una soluzione?

- - - Updated - - -
Ehm :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro