MSI after burner e speedfan

Ak88

Utente Attivo
161
18
OS
OSX
ciao a tutti. vorrei sapere da qualcuno se c'è un modo tramite MSI afterburner di regolare la velocità delle ventole del case e non solo quella della scheda video; e se è possibile impostare speedfan in modo che si autolanci all'avvio di windows con le impostazioni registrate.

ciao e grazie!
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
ciao a tutti. vorrei sapere da qualcuno se c'è un modo tramite MSI afterburner di regolare la velocità delle ventole del case e non solo quella della scheda video; e se è possibile impostare speedfan in modo che si autolanci all'avvio di windows con le impostazioni registrate.

ciao e grazie!

tramite msi afterburner non credo proprio,speedfan a me dava temperature errate (del tipo temperatura cpu -130 gradi :shock:)quindi l'ho subito disinstallato senza impostare niente,dunque non sò risponderti riguardo il lancio all'avvio..ma prima controlla che sia veritiero sulle temperature :D
 

Ak88

Utente Attivo
161
18
OS
OSX
grazie per la risposta.

per le temperature non ho problemi in quanto le sezioni più spinte sono quelle da un'oretta di gaming quando va bene quindi mai niente di prolungato. il problema sta nella rumorosità delle ventole che devo abbassare, e lo posso fare solo con speed fan. se potessi quindi lanciarlo in automatico mi risparmierei di doverlo lanciare ogni volta che accendo il pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili