Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla che insieme ad afrerburner si avvii anche il processo riva tunerRagazzi, come mai in gioco non riesco a vedere i grafici?
ho usato sempre le solite impostazioni ma questa volta non va : Suicidio:
per adesso ho scaricato bf1 e su quello non va " quando avevo la vecchia buils funzionava benissimo" per provarlo con altri giochi devo attendere che finisco di scaricarliCi sono alcuni giochi che lo impediscono per "evitare cheat" lo fa su tutti?
si si funziona ho messo uno screeen dei settaggiControlla che insieme ad afrerburner si avvii anche il processo riva tuner
uguale non cambia nulla....Prova ad aumentare il parametro: Application detection display
Già che usi fraps ti bannerei ... hai provato su altri giochi se ti da lo stesso problema? hai altre app che possono entrare in conflitto?uguale non cambia nulla....
provo a cancellare il programma e rimetterlo :(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
niente non funziona nemmeno dopo che l ho cancellato e rimesso :(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la cosa strana è che fraps funziona alla grande :fumato:
Perché non usare fraps scusa? :oGià che usi fraps ti bannerei ... hai provato su altri giochi se ti da lo stesso problema? hai altre app che possono entrare in conflitto?
Se hai win10 ti conviene usare il registratore di xbox, è più leggero e registra con la stessa qualità con cui giochi, lo hanno messo apposta per fare concorrenza agli altri desktop recorderPerché non usare fraps scusa? :o
Oggi ho finito di scaricare motogp 18 vediamo se anche con quello ho lo stesso problema.
Entro stasera vi faccio sapete
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Fraps lo uso solo per guardare fps....Se hai win10 ti conviene usare il registratore di xbox, è più leggero e registra con la stessa qualità con cui giochi, lo hanno messo apposta per fare concorrenza agli altri desktop recorder
E allora potrebbe essere proprio Fraps che entra in conflitto, fai dei tentativi con e senza fraps su più giochi e vedi cosa succedeFraps lo uso solo per guardare fps....
Per fortuna non lo utilizzo per registrare :)
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ok oggi faccio vari confrontiE allora potrebbe essere proprio Fraps che entra in conflitto, fai dei tentativi con e senza fraps su più giochi e vedi cosa succede
eccomi:E allora potrebbe essere proprio Fraps che entra in conflitto, fai dei tentativi con e senza fraps su più giochi e vedi cosa succede