DOMANDA MSI A520M-A PRO e Ryzen 5 5600g

Pubblicità

margio8486

Utente Attivo
Messaggi
127
Reazioni
140
Punteggio
52
Salve a tutti,
sto assemblando un pc che mio figlio userà per scuola e mi sono imbattuto nel problema dell'aggiornamento del bios della scheda madre, vorrei chiedervi se conoscete qualcuno zona Bologna che possa avere una cpu compatibile per fare l'aggiornamento o visto che l'ho presa su amazon e posso mandarla indietro se avete qualche consiglio su una scheda madre con cui sostituirla, come budget vorrei stare sulle 70-80 euro
 
Su quella scheda non dovresti mettere un 5600g, è una scheda da AIO o supercompatti (non metterei cpu >35w).
Prendi la ASUS PRIME B450M-A II che è dotata di bios flashback e, anche non arrivasse aggiornata, ti permetterebbe di fare tutto con una chiavetta.
 
La DS3-H è una ultra durable, il modelli base come le prime di Asus, le Aorus sono un segmento superiore, decisamente migliori!!!!!!!!!!!
 
La DS3-H è una ultra durable, il modelli base come le prime di Asus, le Aorus sono un segmento superiore, decisamente migliori!!!!!!!!!!!
Si si… ma la UD per un 5600G economico può anche andare, ma la serie B450 era generalmente meno curata della serie B550, a parità di classe, per quello io suggerivo di spendere due soldi in più.
Quella che hai segnalato tu è accettabile, sia chiaro, ma personalmente investirei quei pochi euro in più.
 
Le UD e le prime sono allo stesso livello.
La prime originale in realtà era una vera porcheria lato VRM questa ii generazione sembra essere migliorata, quanto non lo so.
 
Asus ha fatto un pò di confusione (come altre Case) anche nella stessa fascia, dove sotto il marchio Prime trovi sia prodotti mediocri che altri buoni.
 
Io parlo della B450M-A nello specifico, che già a 75A era fuori dalla sua zona ottimale, ma la nuova II con i mosfet dissipati e di potenza un pò superiore dovrebbe aver risolto, La DS3H ha una fase in più sul VSOC il che dovrebbe aiutare le APU
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top