MSI 970a temperatura alta

• Autore discussione Autore discussione fegato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me sono alla pari, prendi quello che ti piace di più

ordinato il corsair, come ventole da aggiungere le noctua nf-f12 vanno bene? E come impostarle(anteriori e laterali in entrata, posteriore e superiori in uscita)?

esatto ;)
per le noctua, a me non piacciono...io terrei giusto le 2 di serie

ne parlano tutti bene io fino a poche settimane fa manco le conoscevo XD ... te che suggerisci invece come ventole prestazioni/qualità ottime?

dipende da cosa ti piace
finchè le noctua saranno di quel colore, nel mio case non entreranno mai :asd:
ci sono ottime scythe e thermalright...o le corsair stesse...
nel mio caso ho ottime temp con le sole 2 ventole di serie, non ho motivo di aggiungerne...
e se le aggiungessi, prenderei le corsair stesse uguali a quelle di serie, che trovo molto silenziose

in effetti non sono uno splendore XD.... io provo il case cosi come arriva con le sole 2 ventole stock... però in caso le temperature non sono ancora ottimali ne prendo altre, per questo chiedevo le noctua com'erano... ma se te puoi consigliarmi marca e modello in caso le dovessi aggiungere mi faresti un enorme favore(io su ventole proprio ho 0 di conoscenza :'( ).. io punto piu su prestazioni,silenziosità e qualità che sull'estetica, anche perché tanto non si vedono dentro a quel mostro nero :D

Ultima modifica:
aggiornamento:

Full:

mobo 58°
cpu 53°
gpu: 62°

Idle:

mobo 41°
cpu 23°
gpu: 26°

aggiungo altre ventole o le temp sono apposto? (la mobo per me è ancora alta di temp )

riesci a piazzarne sopra il chipset una da 4cm per prova?

ho una ventolina da 4x4 3pin, solo che mi devo procurare uno sdoppiatore 3pin a Y, altrimenti devo staccare la ventola nel retro pc x provare questa da 4..

riesci a piazzarne sopra il chipset una da 4cm per prova?
aggiornamento:
ho girovagato per moltissimi negozi di elettronica e pc e nessuno ha uno sdoppiatore.. quindi al momento non posso fare la prova sul NB

Ultima modifica:
di rado si ma leggeri, ho anche dei picchi ma poi ritornano stabili e ogni tanto mi si freeza il pc anche se sto scaricando tipo.... ma rispetto a prima è piu "stabile"...

ho aggiunto altre 2 ventole da 120mm(laterale e superiore) non è cambiato na mazza :| ..... mi sono procurato 2 sdoppiatori, provo ancora con quella da 4x4 oppure è inutile?

prova con quella
aggiungere altre ventole al case non cambia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro