angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
Basta che vedi se switcha o meno a 3.0, basta 1 secondoquanto ci mette a fare il render test?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che vedi se switcha o meno a 3.0, basta 1 secondoquanto ci mette a fare il render test?
no non cambiaBasta che vedi se switcha o meno a 3.0, basta 1 secondo
la gpu è nuova ! cavolo ha meno di un mese come è possibile T.TBasta che vedi se switcha o meno a 3.0, basta 1 secondo
Pero se vado a controllare nelle specifice dettagliate mi dice gen2, mi sa che allora non cè nessun problema e semplicemente non le supporta
- Ottimizzata per schede grafiche multiple (Certificazione CrossFire)
- Puoi utilizzare fino a 3 slot PCI-Express 3.0 x16 senza compromettere il flusso d’aria all’interno del case. In questo modo, potrai ottenere la migliore configurazione grafica ed il miglior framerete disponibile utilizzando la configurazione AMD CrossFire™.
Mi sa che la tua scehda madre non lo supporta, e ovviamente vanno a scrivere le solite pubblicità senza criterio, ma vabbela gpu è nuova ! cavolo ha meno di un mese come è possibile T.T
mi puoi mandare link pls? cmq di monitor ne capisci qualcosa?Mi sa che la tua scehda madre non lo supporta, e ovviamente vanno a scrivere le solite pubblicità senza criterio, ma vabbe
Non c'è nessun problema.
visto grazie ma questo ne risente molto? io il prossimo anno faro update a intel + nuova scheda madre pero solo per chiederti questo è un problema in senso tipo su ark survival evolved perdo quanti fps? xDD mannaggia ho pure pagatohttps://it.msi.com/Motherboard/970-GAMING.html#hero-overview
qua dice il supporto al crossfire con il 3.0
Ma nelle specifiche dice gen2
Le solite pagliacciate commerciali
Ne risente solo giocando a pacman a dettagli minimi a fps infiniti, cioè anziche di 6000 ne avrai 5980.visto grazie ma questo ne risente molto? io il prossimo anno faro update a intel + nuova scheda madre pero solo per chiederti questo è un problema in senso tipo su ark survival evolved perdo quanti fps? xDD mannaggia ho pure pagato
grazie mille angelo0001 mi hai salvato la serata T.T . xDDD grazie ancora ora devo solo risolvere il problema di questo monitor poi posso tornare ad essere serenoNe risente solo giocando a pacman a dettagli minimi a fps infiniti, cioè anziche di 6000 ne avrai 5980.
Per creare bottleneck deve andare a x4 in 2.0