PROBLEMA Msi 970 Gaming Mobo

Pubblicità
  • Ottimizzata per schede grafiche multiple (Certificazione CrossFire)
  • Puoi utilizzare fino a 3 slot PCI-Express 3.0 x16 senza compromettere il flusso d’aria all’interno del case. In questo modo, potrai ottenere la migliore configurazione grafica ed il miglior framerete disponibile utilizzando la configurazione AMD CrossFire™.
Pero se vado a controllare nelle specifice dettagliate mi dice gen2, mi sa che allora non cè nessun problema e semplicemente non le supporta

• Ottimizzata per schede grafiche multiple (Certificazione CrossFire)
  • Puoi utilizzare fino a 3 slot PCI-Express 3.0 x16 senza compromettere il flusso d’aria all’interno del case. In questo modo, potrai ottenere la migliore configurazione grafica ed il miglior framerete disponibile utilizzando la configurazione AMD CrossFire™.
Pero se vado a controllare nelle specifice dettagliate mi dice gen2, mi sa che allora non cè nessun problema e semplicemente non le supporta

ah che m***a di scheda madre.... xD

visto grazie ma questo ne risente molto? io il prossimo anno faro update a intel + nuova scheda madre pero solo per chiederti questo è un problema in senso tipo su ark survival evolved perdo quanti fps? xDD mannaggia ho pure pagato
Ne risente solo giocando a pacman a dettagli minimi a fps infiniti, cioè anziche di 6000 ne avrai 5980.
Per creare bottleneck deve andare a x4 in 2.0

Ne risente solo giocando a pacman a dettagli minimi a fps infiniti, cioè anziche di 6000 ne avrai 5980.
Per creare bottleneck deve andare a x4 in 2.0
grazie mille angelo0001 mi hai salvato la serata T.T . xDDD grazie ancora ora devo solo risolvere il problema di questo monitor poi posso tornare ad essere sereno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro