PROBLEMA Msi 970 Gaming Mobo

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Sul pannello di controllo amd mi dice che la shceda video è montata su un bus pci-express 3.0 pero mi dice che le impostazioni correnti del bus sono su pci-express 2.0 x16 ??? cosa significa che la mobo non riconosce? come devo fare? anche perche vedo il logo di windows non caricato bene come se i driver vengono letti dopo

Sul pannello di controllo amd mi dice che la shceda video è montata su un bus pci-express 3.0 pero mi dice che le impostazioni correnti del bus sono su pci-express 2.0 x16 ??? cosa significa che la mobo non riconosce? come devo fare? anche perche vedo il logo di windows non caricato bene come se i driver vengono letti dopo
Che scheda madre e cpu hai?

Aggiorna i driver della scheda video e, in ogni caso, non hai differenze prestazionali realmente apprezzabili fra un PCI 3.0 e 2.0

Aggiorna i driver della scheda video e, in ogni caso, non hai differenze prestazionali realmente apprezzabili fra un PCI 3.0 e 2.0
quindi è impostato su 2.0??? cioè la scheda madre è rotta? perche una gpu è gia morta cosi senza neache motivo e non vorrei fosse la scheda madre che da problemi cosa posso fare per capirlo??

cmq si che cambia ora vedo le scritte sgranate cosa che prima non avevo e ho gia usato claertype e provato a reinstallare windows ma nulla.

la mia cpu è un fx 8320e e la scheda madre è scritta come titolo msi 970 gaming
Avevo pensato alla gtx 970, me non è amd quella :cav:
Prova a rimontare la scheda e vedere nelle impostazioni del bios
Fai la foto alle scritte sgranate

le scritte sgranate sono cosi come ho messo poi hoi messo foto di radeon crismon che dice che il pcie è 3.0 ma le impostazioni 2.0 cosa significa .
tutte le lettere sono scalate in senso tratteggiate tipo non so come spiegare una v la vedo tutta a scalette

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    50.5 KB · Visualizzazioni: 76
  • 1.webp
    1.webp
    80.3 KB · Visualizzazioni: 46
le scritte sgranate sono cosi come ho messo poi hoi messo foto di radeon crismon che dice che il pcie è 3.0 ma le impostazioni 2.0 cosa significa .
tutte le lettere sono scalate in senso tratteggiate tipo non so come spiegare una v la vedo tutta a scalette
scarica gpu-z, deve essere scritto il bus e vicino ci deve essere il ?
Vedi il bus che riporta e clicca ? e metti start renderer test e vedi se cambia qualcosa

Apri il renderer test
Se rimanre in 2.0 allora fai, se non lo hai gia fatto, un reset del bios e cambia slot alla scheda video
come apro il reset?? cmq non posso cambiare slot dato che poi la gpu andrebbe a piegare i fili di audio e usb non ce la fa proprio è un po grossa

come apro il reset?? cmq non posso cambiare slot dato che poi la gpu andrebbe a piegare i fili di audio e usb non ce la fa proprio è un po grossa
Devi cliccare sul punto interrogativo e iniziare il renderer test
Se rimane in 2.0 non ti resta che andare nel bios e mettere restore at default settings o roba del genere
Se hai gia formattato o si tratta di un problema di scheda video o di scheda madre
Potrebbe essere ininfluente ma anche un problema serio se lo slt fosse rotto
Dovresti solo provare in un altro pc

Aspetta un secondo se vedo nelle specifiche della mobo da alcune parti mi dici pcie 3.0 ma dalle altri mi dice 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro