Msi 7900gto

Pubblicità

Noidi

Utente Èlite
Reazioni
11
Punteggio
58
Ciao a tutti,
ho appena letto in rete che la MSI porterà sul merctao in questi giorni una nuova versione della 7900, appunto la 7900GTO.
In pratica la GPU gira con le frequenze della 7900GTX (650 Mhz) e le RAM pur essendo da 1,1 ms girano a 1350 Mhz.
Il dissi sarà quello utilizzato sulla 7900GTX, quindi relativamente silenzioso.
E adesso immaginatevi il prezzo:
Ca. 240€
In pratica con un pò di OC sulle RAM, che dovrebbero permetterlo, si ha con la modica cifra di 240€ una 7900GTX.
Ovviamente sto aspettando che la scheda esca sul mercato, in molti Shop On-Line è listata senza la data di consegna, e di comprarla al volo. Infatti sarà una versione limitata.
Cosa ne pensate? A cosa serve a questo punto una 7950GT?
Inoltre:
Vi risulta qualcosa del genere?

non ne ho sentito parlare ma a quanto pare,pare essere molto interessante.pero' aspetta la recensione di qualche sito per vedere dei benchmark e renderti piu' o meno conto delle sue prestazioni prima di procedere con l'acquisto!

procedi con l'acquisto, anche io la stò aspettando con interesse per vedere come va e dovrebbe andare proprio alla grande ;)

Ma sbaglio o circolava voce che non sarà venduta in italia?!?! Mi pare ci si debba affidare agli shop europei, ad esempio in Germania la danno in arrivo.....

Ciao a tutti,
qui potete vedere di cosa è capace la carta:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=41549

Purtroppo sono un pò CPU Limited, ma quei soldi li vale tutti.
Io la carta la ho presa la settimana scorsa qui in Germania e già non se ne trovano +, almeno qui. Ne sono state fatte ca. 2000 e credo che sarà dura trovarne ancora in giro, anche perchè il rapporto prestazioni/prezzo è incredibile, in pratica una 7900GTX a 240€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro