DOMANDA MSI 7870 GPU 50%

Pubblicità

Mari0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
E' normale che non supera mai il 50% in uso? ho provato con un po di giochi e rimane sempre sui 50-52 mettendo tutto al massimo senza vsync, ho un i5 2500k a 4ghz a qualcuno succede una cosa simile?

Aggiorna i driver.
Che giochi sono? Quanti fps fai?

batman-arma3-splinter cell- total war rome 2 tipo arma 3 se metto tutto al massimo va sui 30fps (afterburner su arma 3 mi dice che uso il 45%) total war penso non conti splinter cell 60-70 senza AA. Non so se sono valori giusti o c'è qualcosa che non va. grazie per la risposta

batman-arma3-splinter cell- total war rome 2 tipo arma 3 se metto tutto al massimo va sui 30fps (afterburner su arma 3 mi dice che uso il 45%) total war penso non conti splinter cell 60-70 senza AA. Non so se sono valori giusti o c'è qualcosa che non va. grazie per la risposta

per arma3 posos dirti che dipende dal gioco al 90%, me l'ha fatto vedere un amico il week-end scorso sul suo pc con una 580 e in certi punti andava fluido in altri arrivava a crolli di 20-25 fps e scheda video usata al 50% per gli altri titoli non saprei dirti.

A me lo faceva con Assassin's Cred 3 ma era un problema del gioco.hai provato a vedere anche con qualche 3d Mark o Heaven o Valley engine?

Pubblicità
Pubblicità