msi 680 lighting per 2560 x 1080 at 60 Hz

• Autore discussione Autore discussione zedd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie mille... comunque al momento con la mia 570 faccio 50-60 fps in battlefield3(1080p con tutti i filtri up)...

magari nei giochi portingati/ottimizzati male vado a finire con 45 fps o almeno lo spero.

Questa è l'immagine del monitor Visualizza allegato 43535 a me non pare così male >_>.

@zedd

Scusa ma quello in foto è il tuo "angolo" perchè se cosi fosse...tanto di cappello :inchino:

Ok grazie mille di nuovo... infatti a sto punto mi conviene aspettare marzo per la next gen 7xx per poi avere un confronto con la 8xxx che dovrebbero uscire a momenti. Peccato pensavo fosse un salto più alto e invece non c'è questa differenza abissale fra la serie 5xx -6xx.

La differenza c'è: una GTX660ti va come una GTX580 (anche un pochino di più)...
Però non vale la pena farsi tutte le generazioni: una sì e una no è già abbastanza secondo me.

Ok grazie mille di nuovo... infatti a sto punto mi conviene aspettare marzo per la next gen 7xx per poi avere un confronto con la 8xxx che dovrebbero uscire a momenti. Peccato pensavo fosse un salto più alto e invece non c'è questa differenza abissale fra la serie 5xx -6xx.

bhè insomma... una 7970 oc va il doppio di una gtx 570 alla risoluzione che utilizzi... il salto ci sarebbe, ma anche secondo me è meglio attendere, dato che non hai evidenziato grossi problemi ;)

All'autore del thread dico che ho personalmente una msi 680 lightning e gioco con il 21:9 LG a 2560x1080 senza problemi.
quindi consiglio l'acquisto. ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro