msi 380 armor x2 temperature elavate

Pubblicità
bho ma era difficile spendere 45 euro per un case decente?il termaltake commander ms2 viene 45 euro sulla chiave...
sinceramente io cercavo un case piccolo da mettere in salotto tipo media center e colermaster 130 elite x 49 euro è, x me ,un ottimo compromesso, comunque sono contento della 960 una buona scheda x giocare ,è vero la 380 è piu potente ,ma scalda come un forno x essere una custom + di 85 gradi , con la 960 arrivo a malapena a 70 gradi con ventola in auto,15 gradi in meno non è paglia. cosi ci posso anche giocare, e non è poco:ciaociao:

Scusate ma non è assolutamente vero che l'elite 130 è un case insufficiente, io ho lo un elite 120 come case con una MSI 380 le temperature sono alquanto basse, (40-50 gradi in idle 68-70 max).

A mio avviso i problemi sono o dipesi dalla scheda o non ha affatto assemblato bene il pc mettendo i cavi dell'alimentatore molto male, per chi ha il case 120 o 130 della cooler master sa benissimo che è un case che permette un aerazione esattamente come un case ATX a patto che si montino i componenti in manioera corretta e si metta a posto il cablaggio, non serve nemmeno un dissipatore liquido per la cpu.

P.S. Consilgiare una 960 al posto di una 380 è un poco da pazzi.....

Forse è un problema della scheda (anzi direi sicuramente), ti consiglio di prendere una gaming possibilmente 4G sempre 380 (va nettamente meglio in tutti i giochi rispetto alla 960 e non è assolutamente vero che ha temperature e consumi migliori, consumi e temperature sono molto simili, considerando il fatot che la 380 è oggettivamente più potente della 960)

Io con un case elite 120 ho temperature che vanno in idle 35-50 gradi e in full load 69-70, anche dopoi 10 ore di gioco.

Penso che le possibilità sono 3 o la scheda ha un difetto (quindi va sostituita) o devi mettere bene i cablaggio, oppure le temperature sono falsate da qualcosa (posizionamento della stessa nel case ecc.

P_20160212_145740.webp
P_20160212_145652.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro