RISOLTO Msi 2060 super OC Ventus GP edition

Pubblicità
No, nessun undervolt è stato applicato qui, vedo una tensione massima di 1.069 V. Comunque temp massima di 65.8 °C, buona! Con l'undervolt può solo che migliorare. Le ventole sono andate massimo al 45%, quindi do per scontato che tu non abbia personalizzato neanche la curva ventole!
Tutto stock con la curva ventola BILANCIATO

s`bagli qualche passaggio probabilmente non applichi l'undervolt
mmmm

dovro' ripete..uff..

@crimescene
Finalmente dopo il pesantiiiiiiiiissimo dicembre, ho riprovato la procedura di undervolt della gpu.
Ora riavvio il pc.

Potresti vedere se ho fatto correttamente please?

Grazie!

Immagine 2023-01-10 155257.webp

perche hai adottato quel fattore di forma mini atx se volevi vomprare quel mostro di gpu :)?
Comprare quel mostro di gpu ? Se per te una TU106 è un mostro di GPU, posso solo immagine cosa possa sembrarti una TU102.

@crimescene
Finalmente dopo il pesantiiiiiiiiissimo dicembre, ho riprovato la procedura di undervolt della gpu.
Ora riavvio il pc.

Potresti vedere se ho fatto correttamente please?

Grazie!

Visualizza allegato 450125
Sembra tutto ok, anche se le temperature a stock erano buone anche se bisogna considerare che è inverno è sta facendo molto freddo, altrimenti d'estate sicuramente stavano sui 72/74 gradi, l'undervolt che hai applicato non solo ti permetterà di abbassare i consumi e le temperature ma persino di diminuire l'usura dei vari componenti sul pcb, compresa la gpu. Ci sono vari fattori che portano ad una usura accelerata e uno tra questi è il voltaggio. Portando il voltaggio a 900mv stai dando alla gpu il giusto voltaggio senza quei picchi assurdi che ha in stock.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro