MS Offerta Scuola. Urge Consulenza.

Zievatron

Utente Attivo
372
7
CPU
Sempron3200+
Scheda Madre
Asus M2A-VM HDMI
HDD
Seagate Barracuda 160GB
RAM
2GB DDR2-900 450Mhz
GPU
Integrata AMD690G
Audio
Integrata
Monitor
Philips Brillance 240P
PSU
Seasonic 80+ formato piccolo
Case
Sembra una tanica riciclata, ma non lo è :D
OS
WinXP + Linux Salix-xfce
Ciao a tutti... ed anche agli altri :)
Ho scoperto che dalla scuola (frequento un I.T.I.S.) è possibile avere software MS licenziato gratuito.

La cosa, ovviamente, mi è gradita. :)
Ma, dopo aver dato un'occhiata al parco soft in questione (non so se è proprio tutto il soft MS, ma se non lo è ci manca poco), mi sento alquanto disorientato :confused:

Le categorie che mi disorientano di più (causa mio digiuno) sono quelle dei soft di
sviluppo e dei sistemi server.

Mi dite quali sono i pacchetti più completi ed aggiornati di queste due categorie?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Novità assoluta, ma assoluta, anche perchè anche io ho frequentato un ITIS, ma non ho mai sentito nulla di ciò, fammi sapere qualche cosa in più se puoi, per quello che riguarda la tua domanda che non credo di aver afferrato bene; qual'è il software più aggirnato per lo sviluppo e per la gestione di una rete?!
Tutto questo credo che lo puoi trovare benissimo sul sito del buon caro e vecchio ma soprattutto RICCO Bill, ci sono le sezioni che parlano dei nuovi software e li dovresti trovare ogni genere di cosa ti possa interessare.
 

Zievatron

Utente Attivo
372
7
CPU
Sempron3200+
Scheda Madre
Asus M2A-VM HDMI
HDD
Seagate Barracuda 160GB
RAM
2GB DDR2-900 450Mhz
GPU
Integrata AMD690G
Audio
Integrata
Monitor
Philips Brillance 240P
PSU
Seasonic 80+ formato piccolo
Case
Sembra una tanica riciclata, ma non lo è :D
OS
WinXP + Linux Salix-xfce
AxelIce8 ha detto:
Novità assoluta, ma assoluta, anche perchè anche io ho frequentato un ITIS, ma non ho mai sentito nulla di ciò, fammi sapere qualche cosa in più se puoi,

Confermo. Esiste un accordo Microsoft-Scuole che si chiama MSDNAA che consente ad insegnanti e studenti di avere delle copie gratuite con licenza per uso educazionale degli OS e degli strumenti per sviluppatori di Microsoft, più qualcosa della categoria Applicativi (non Office però).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!