MS Offerta Scuola. Urge Consulenza.

Pubblicità

Zievatron

Utente Attivo
Messaggi
567
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao a tutti... ed anche agli altri :)
Ho scoperto che dalla scuola (frequento un I.T.I.S.) è possibile avere software MS licenziato gratuito.

La cosa, ovviamente, mi è gradita. :)
Ma, dopo aver dato un'occhiata al parco soft in questione (non so se è proprio tutto il soft MS, ma se non lo è ci manca poco), mi sento alquanto disorientato :confused:

Le categorie che mi disorientano di più (causa mio digiuno) sono quelle dei soft di
sviluppo e dei sistemi server.

Mi dite quali sono i pacchetti più completi ed aggiornati di queste due categorie?
 
Novità assoluta, ma assoluta, anche perchè anche io ho frequentato un ITIS, ma non ho mai sentito nulla di ciò, fammi sapere qualche cosa in più se puoi, per quello che riguarda la tua domanda che non credo di aver afferrato bene; qual'è il software più aggirnato per lo sviluppo e per la gestione di una rete?!
Tutto questo credo che lo puoi trovare benissimo sul sito del buon caro e vecchio ma soprattutto RICCO Bill, ci sono le sezioni che parlano dei nuovi software e li dovresti trovare ogni genere di cosa ti possa interessare.
 
AxelIce8 ha detto:
Novità assoluta, ma assoluta, anche perchè anche io ho frequentato un ITIS, ma non ho mai sentito nulla di ciò, fammi sapere qualche cosa in più se puoi,

Confermo. Esiste un accordo Microsoft-Scuole che si chiama MSDNAA che consente ad insegnanti e studenti di avere delle copie gratuite con licenza per uso educazionale degli OS e degli strumenti per sviluppatori di Microsoft, più qualcosa della categoria Applicativi (non Office però).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top