Mr. Lui: genio o nuova icona trash?

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei scordato Luca Giurato...avete visto ieri striscia?
L'ho beccano sempre, ma questa volta faceva propio ridere!!!:lol: :lol: :lol:

AWAKE90 ha detto:
Ti sei scordato Luca Giurato...avete visto ieri striscia?
L'ho beccano sempre, ma questa volta faceva propio ridere!!!:lol: :lol: :lol:

ti giuro che l ho scritto e poi l ho cancellato alla fine giurato mi fa' ridere un po' :P :P

ma perche' non lo fanno fuori quel mister da strapazzo??e' ancora li ad ogni pubblicita'!! I HATE MISTER LUI!

bhe'..si..questo e' vero..chissa' se piace veramente ai piu' piccoli!peccato che non si puo' fare un sondaggio qui..

boh...a me piace...anzi,fa ridere,quindi ben venga.

Rispetto a tutti gli altri pagliacci che appaiono in televisione c'è una differenza:lui è un uomo che gioca a fare il pagliaccio,gli altri sono pagliacci che giocano a fare gli uomini.:)

ruggero ha detto:
Rispetto a tutti gli altri pagliacci che appaiono in televisione c'è una differenza:lui è un uomo che gioca a fare il pagliaccio,gli altri sono pagliacci che giocano a fare gli uomini.:)

su questo sono daccordo con te e ce ne sono anche tanti! :sisi:

ruggero ha detto:

anche a me all'inizio piaceva perche' comunque era qualcosa di nuovo e mi faceva ridere! pero' adesso e' troppo presente..me lo sogno anche la notte :asd:

Neo2 ha detto:
su questo sono daccordo con te e ce ne sono anche tanti! :sisi:

anche a me all'inizio piaceva perche' comunque era qualcosa di nuovo e mi faceva ridere! pero' adesso e' troppo presente..me lo sogno anche la notte :asd:

Io invece me ne accorgo raramente...appena vedo che c'è pubblicità zak...stacco lo spinotto del cervello o penso ad altro.:lol: :lol:

ruggero ha detto:

e come darti torto.......

ruggero ha detto:
Io invece me ne accorgo raramente...appena vedo che c'è pubblicità zak...stacco lo spinotto del cervello o penso ad altro.:lol: :lol:

ci devo provare anch'io a staccare il cervello pero' poi potrei anche dimenticarmi di riattaccarlo :chupachup
per pensare ad altro dovrei avere davanti un paio di veline o magari una monoposto da formula uno! :love:
:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro