innanzitutto chiedo venia se ho sbagliato sezione, ma dando un'occhiata generale non ho trovato una sezione specifica, quindi chiedo ad uno dei moderatori di spostare il mio topic nelle sezione giusta, nel caso mi fossi sbagliato!Veniamo al dunque:Ho acquistato su ebay un lettore mp3 player proveniente da hong kong, praticamente senza marca,1gb di memoria e design molto carino, e non ho saputo resistere all'invitante prezzo di soli 35 $ spedizione inclusa(premetto che vivo a Montreal)!L' mp3 player mi e' arrivato, ma il dealer e' sparito da ebay!In ogni caso,niente istruzioni, ma sono riuscito a mettere almeno il "menu" in lingua italiana!Inserisco le canzoni nel lettore(che si aggancia come una pdrive tramite usb),tutto sembra ok,ma quando stacco quest'ultimo dalla presa usb e lo riattacco praticamente meta' delle canzoni non esistono piu,escono cartelle con accanto nomi formati da simboli stranissimi, files illegibili etc!Cmq l'ho formattato e riformattato...ma nulla da fare,sempre lo stesso problema!Qualcuno saprebbe dirmi cosa diamine puo' essere?ciao e grazie a chiunque possa avere la minima idea di cosa sia