mp3 a 12,99€

Pubblicità

luca94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi in un centro commerciale ho trovato un mp3 a soli 12,99€ 1GB naturalmente dopo solo un ora che era partita l 'offerta non ve ne e rimasto piu alcuno ma siamo normali? e normale che costi cosi poco il mio a maggio e costato 39€ con un gb di memoria:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

ragazzi in un centro commerciale ho trovato un mp3 a soli 12,99€ 1GB naturalmente dopo solo un ora che era partita l 'offerta non ve ne e rimasto piu alcuno ma siamo normali? e normale che costi cosi poco il mio a maggio e costato 39€ con un gb di memoria:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Sono offerte per attirare tutti al negozio, poi lo prendono, si girano vedono una cosa interessante e prendono pure quella. Comunque un lettore mp3 da 1GB penso lo puoi trovare facilmente sui 20€.

io ho preso l'anno scorso un creative da 1GB a 19.90 euro... era uno degli ultimi E VENDEVANO SOLO IL COLORE NERO... magari sono solo fondi di magazzino... l'ho preso dopo natale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro