MP PIXMA 170 errore 6500

doom433

Nuovo Utente
56
2
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi gaming 5
HDD
wd cavlar blue 1tb
RAM
8gb corsair vengeance
GPU
msi gtx 970
PSU
corsair vs 650
Case
corsair carbide spec 03
OS
windows 8.1
ciao a tutti ragazzi oggi ho un problema con la mia stampante ormai datata ma che ha svolto sempre bene il suo lavoro.... oggi finita la cartuccia del nero sono andato in un negozio a farmela ricaricare...quando l'ho levata però mi sono accorto che dava un errore strano cioè controllare b\n col come a indicare di controllare le cartucce , non ci ho fatto caso visto che erano scariche pensavo fosse quello il motivo, ritirata la cartuccia nera carica l'ho inserita nella stampante e continuava con quel errore senza farmi premere nessun tasto rimaneva la scritta cosi cercando su internet ho cercato di fare una specie di reset con combinazioni di tasti, da quando ho fatto quel reset la stampante non fa altro che dopo essere stata accesa comincia a lampeggiare alternatamente di giallo e arancione dandomi come errore checking print 2500 sullo schermino , provato staccare spina etc ma niente e le cartucce sono bloccate sulla destra quindi non so piu che fare, spero in un vostro aiuto grazie anticipatamente

ps: se è questione di spenderci soldi preferisco prendere un altra stampante magari con cartucce meno costose sempre multifunzione , (su internet usate si trovano a niente)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili