Mozilla: tolbar e pubblicità, basta!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snowstorm

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
51
Sul portatile non so più che fare delle molteplici schede di pubblicità, utility inutili, tolbar e banner o icone pubblicitarie o quant altro che rallenta il browser.
Mozilla è diventato insostenibile, anche ora che scrivo è di una lentezza fenomenale. Il problema si è presentato più volte e credo di aver individuato la causa: Delta Tolbar. Il problema è che non posso disinstallarla. Su Uninstaller mi dice "disinstallazione completa", ma in realtà resta ancora nella lista dei programmi, mentre sul pannello di controllo mi dice che non sono autorizzato a disinstallarlo.
Come posso fare?
E per tutte ste tolbar/pubblicità cosa mi consigliate di fare?

Mi trovo meglio con Mozilla. Prima usavo Chrome, ma Mozilla è più veloce.
Ho scoperto il problema, ti chiedo come posso disinstallare, distruggere e disintegrare Delta Tolbar? :D

Mi trovo meglio con Mozilla. Prima usavo Chrome, ma Mozilla è più veloce.
Ho scoperto il problema, ti chiedo come posso disinstallare, distruggere e disintegrare Delta Tolbar? :D
te lo gia detto come puoi fare! se c'è un broswer che blocca bene le publicita con ottime estensioni, è chrome!
vedi tu!

- - - Updated - - -

CLICCAMI

ma usare una famosissima estensione (presente anche su firefox) no eh? ;)

Per le toolbar varie c'è ADWCleaner. Molto efficace. L'ho utilizzato dopo che Iminent m'aveva infettato Chrome. Ora è solo un brutto ricordo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro