Mozilla apre più schede

Pubblicità
Ciao. Ripeti la scansione col programma in questione, elimina tutte le minacce rilevate e allega il nuovo report.
Attendo notizie, ciao matt! ;)

Okey, però molte minacce mi sembrano relative al gioco Gtr2 (che non mi ha dato mai nessun problema con mozilla), non è che se le elimino mi compromette il funzionamento del gioco?

Si, probabilmente ti comprometterà l'utilizzo del gioco craccato. Altrimenti, tieniti pure le tue backdoor aperte per fare entrare sempre più infezioni.

Ciao!

Forse il problema sembra risolto, oggi ho fatto una scansione con l'anti-rootkit di avg e mi ha trovato una chiave di registro infetta, l'ho eliminata riavviato il sistema e sembra che le pagine doppie non si aprino più. Comunque per sicurezza sto facendo la scansione anche con kaspersky.
piccolo edit....il problema sembrava risolto.....me lo fa ancora :(

Esegui quanto scritto da me nell'ultimo messaggio. Poi, quali pagine esattamente ti apre il browser?
Lo fa anche con Internet Explorer?

nù.txt
ecco il primo report sto eseguendo l'altro.
Le pagine che me lo fa sono ebay, vistaprint, e digitando alcune parole nella ricerca di google
Cosa strana, aprendo i siti elencati da explorer, la pagina publicitaria me la apre su mozilla com'è possibile? :boh:

Ultima modifica:
Ciao,
spero sia la sezione giusta, ho un problema con mozilla, a volte ( solo su alcuni siti), mi apre due schede contemporaneamente con publicità, ho scansionato con spyboat e l'antivirus ma non mi hanno rilevato infezioni, cosa potrebbe essere?
Se te lo fa in alcuni siti sono delle semplici pop-up (pubblicità di internet), posso essere banner o intere finestre.

Installa l estensione https://addons.mozilla.org/firefox/...fx+tb+sm+fn.xpi?src=external-abp.o-en-firefox per firefox. Questo ti bloccherà le finestre e banner pubblicitari.

La cosa strana è che non me l'ho ha mai fatto su questi siti, e poi come ho già scritto sopra è normale che quando le apro da eplorer la publicità si apre in mozilla?

La butto lì...non è che il problema ritorna dopo che lo hai sistemato, perchè ti ostini a visitare la stessa pagina internet infetta?

non penso, perchè è da un bel po' che vado su questi siti e non m'è l'ha mai fatto ( fino ad adesso). Ho provato a installare i blocco pop e lo fa ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro