mousepad per logitech g502

Pubblicità

alfonso_signorini

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
22
Allora, sto facendo una build con tema bianco e nero, adesso sono arrivato alla scelta del tappetino dopo aver trovato il mouse adatto (g502), e qui salta il problema all'occhiello: la mia scrivania è nero pece e pensavo di metterci di conseguenza un mousepad bianco, però non riesco a capire quale mousepad dovrei prendere visto che non mastico ancora l'argomento a sufficenza per fare una scelta sensata.
Se posso dare delle richieste specifiche sul tappetino vorrei che fosse xxl bianco.
Non scannateve in chat e grazie mille.

Ciao.

Richiesta alquanto bizzarra la tua. Tieni conto che dopo neanche un mese diventerebbe grigio scuro per poi dopo un altro mese ancora trasformarsi in un bel nero pece come quello della tua scrivania :D

Comunque un mousepad in tessuto va benissimo.

Vedi qui : https://www.amazon.it/dp/B071JFCB1L/?tag=tomsforum-21

Non garantisco sulla qualità perché è difficile trovarne bianchi dato che non li usa nessuno.

Ciao,di Bianchi non ne conosco però posso consigliarti lo swift-rx di cooler master,davvero ottimo con qualità alta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ahahahah ma daiii :D
Poi in feltro non si può vedere (né usare) ... a sto punto si piglia un cartellone bianco in cartoleria e se lo ritaglia a piacimento :D
Ma lo vuole chiaro, e quello è già colore "sporco". :asd:
grazie per le risposte e ho da appuntare 3 cose: prima di tutto che intendi con il tappetino che pian piano diventerà nero? e seconda cosa:il tappetino grigio mi ha ricordato la cuccia del mio cane quindi evitiamo e terza ma non d'importanza vi posso dire che mi vengono in mente 2 soluzioni:
1: dipingo un tappetino nero di bianco e ciao (risulterebbe come un qualcosa che potrebbe dare problemi?)
2: dipingo la scrivania di bianco (non un problema, la posso tranquillamente ricoprire con della pietra di venezia)
quale consigliate?

grazie per le risposte e ho da appuntare 3 cose: prima di tutto che intendi con il tappetino che pian piano diventerà nero? e seconda cosa:il tappetino grigio mi ha ricordato la cuccia del mio cane quindi evitiamo e terza ma non d'importanza vi posso dire che mi vengono in mente 2 soluzioni:
1: dipingo un tappetino nero di bianco e ciao (risulterebbe come un qualcosa che potrebbe dare problemi?)
2: dipingo la scrivania di bianco (non un problema, la posso tranquillamente ricoprire con della pietra di venezia)
quale consigliate?

Intendo che diventa nero perché il bianco tende facilmente a sporcarsi...strofina oggi, strofina domani, sudore, polvere ecc ecc ed ecco che da bianco si trasforma in grigio topo :) ... ma si può tranquillamente lavare voglio dirti.

Non dipingere niente e prendi direttamente il tappetino bianco senza troppi problemi e stop!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guarda prendi questo che almeno la marca è sinonimo di qualità : http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=18095

Dipingere il tappertino e molto difficile perche sono idrorepellenti ( quelli discreti ) o in fibre plastiche, quindi ti tocca sistemare la scrivania.

Niubb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro