DOMANDA Mousepad nuovo

Pubblicità

gianniツ

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
Salve a tutti, volevo un nuovo mouse siccome il mio ormai con la nuova scrivania è diventato un po' piccolo e soprattutto sento che con il nuovo mouse gratti un po'. Come budget posso stare sui 50 60 euro anche di più volevo qualcosa di molto grande, però ho visto che c'è una marca di mousepad a quanto pare poco conosciuta che però mi attira si chiama artisan, però forse è meglio un 3xl, aspetto consigli.

Direi di andare su un artisan senza pensarci troppo.
Guarda gli artisan midzero o un fxzero xsoft (pattern piú liscio).
Ti avrei anche consigliato un hayate ma costano davvero troppo per il tuo budget.

Direi di andare su un artisan senza pensarci troppo.
Guarda gli artisan midzero o un fxzero xsoft (pattern piú liscio).
Ti avrei anche consigliato un hayate ma costano davvero troppo per il tuo budget.
L'artisan è troppo largo andrebbe sotto lo stand del monitor.

direi che con queste misure precise (soprattutto sugli small) è impossibile trovare qualcosa.
Lungo massimo 120 direi un po' corto.

Pessimo imho.
Ma poi scusa mi hai detto troppo largo l'artisan e poi guardi ste bestie?

Forse mi sono spiegato male, perché L'artisan andrebbe contro lo stand sotto lo stand del monitor invece quel corsair andrebbe sotto tutto il monitor senza dare problemi
Quel corsair è pessimo purtroppo, al massimo dovresti guardare qualcosa di Glorious.
Tipo XL o XXL
Sappi che essendo bianco si sporca in fretta.

Quel corsair è pessimo purtroppo, al massimo dovresti guardare qualcosa di Glorious.
Tipo XL o XXL
Sappi che essendo bianco si sporca in fretta.
Il glorious mi piace molto però c'è qualcosa di migliore? Nel caso non ci sia prenderò sicuramente il glorius
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il glorious mi piace molto però c'è qualcosa di migliore? Nel caso non ci sia prenderò sicuramente il glorius
Mi sono accorto che il glorious che hai linkato non è molto grande io cerco un xxxl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro