DOMANDA Mousepad....enorme cercasi

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Ciao,
dopo alcune settimane eccomi rientrare nel forum. Questo inizio 2019 non è stato per nulla facile, operazione d'urgenza al ginocchio e annessa riabilitazione hanno fatto sì che mi allontanassi per l'ennesima volta dall'assemblaggio del mio nuovo pc (chi si ricorda di me sa che ormai sono circa 3 mesi che sono in ballo, tra ritardi delle nuove CPU e problemi vari). Spero solo di poter riprendermi a muovermi come prima, perchè ahimè non è facile convivere con un ginocchio con i movimenti molto limitati. Scusate la prefazione ma avevo voglia di sfogarmi un po', sono un pochino giù di morale. Detto questo, passiamo al quesito: sono alla ricerca di un mousepad XXL, perchè vorrei evitare di rovinare la nuova scrivania (anch'essa da montare prima o poi.....). Ho visto il Corsair MM350 Esteso XL con un'altezza di ben 40cm :love:. Punterei su questo ma da quando sono entrato nel forum di Tom's ho avuto sempre suggerimenti preziosi, di conseguenza anche se si tratta di un "semplice" mousepad, aspetto i vostri consigli. Non ho un budget da tenere sotto controllo.
Grazie e buon anno a tutti (purtroppo sono in ritardo anche con gli auguri :()
 
Ultima modifica:

gian_gianni

Nuovo Utente
145
36
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
SSD Samsung 850 EVO, HyperX Savage, HDD Hitachi 1TB
RAM
Ram G.Skill Ripjaws V DDR4 3600 MHz 16 Gb (2x8GB) CL18
GPU
GTX 1080
Audio
Topping D30, JDS Labs Atom, Hifiman HE-400i (Oratory1990 EQ)
Monitor
BenQ XL2411Z, Samsung BX2035
PSU
XFX TS650
Case
BitFenix Shinobi
Periferiche
Steelseries Qck+, Logitech G305
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 10 Pro
Per i tappetini il top sono gli artisan, sono ad un livello completamente superiore rispetto a tappetini di fascia consumer di corsair, steelseries, logitech ecc, però ovviamente costano di più e sono anche spediti dal giappone; valuta tu se vale la spesa, dipende tutto da cosa ci deve fare.

Riguardo il Corsair MM350 Esteso XL è comunque un buon tappetino liscio, specialmente per quel mezzo centimetro circa di spessore. Come alternativa praticamente equivalente c'è anche il qck heavy XXL. Se non ti interessa un tappetino spesso hai veramente l'imbarazzo della scelta, logitech g840, roccat taito xxl, razer goliathus extended e altri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!