Mousepad che non si consuma

Pubblicità

Tommaso Sfregol

Nuovo Utente
Messaggi
83
Reazioni
4
Punteggio
26
Buonasera! Posseggo un logitech g502 con un mousepad (sempre logitech) da circa 10 euro che passati due mesi risulta praticamente inutilizzabile. Il mouse scorre malissimo ed è meglio giocare direttamente sulla scrivania. Cosa posso prendere spendendo poco (spendere tanto per un mousepad non mi andrebbe proprio giù pur riconoscendo la sua importanza ahah) e ottenendo una certa durabilità nel tempo? :)
 
probabilmente un mousepad rigido, io ho utilizzato un G502 con uno steelseries 4HD, non è in tessuto, è un mousepad che ho da diversi anni ed è come nuovo, di facile pulizia (puoi lavarlo comodamente sotto l'acqua), e va bene con qualsiasi tipo di sensore.
 
Buonasera! Posseggo un logitech g502 con un mousepad (sempre logitech) da circa 10 euro che passati due mesi risulta praticamente inutilizzabile. Il mouse scorre malissimo ed è meglio giocare direttamente sulla scrivania. Cosa posso prendere spendendo poco (spendere tanto per un mousepad non mi andrebbe proprio giù pur riconoscendo la sua importanza ahah) e ottenendo una certa durabilità nel tempo? :)
Io pure, come l'utente qui sopra(@Io Sono la Scimmia) ho uno steelseries 4HD da quasi 5 anni ed è quasi come nuovo, il mouse scorre perfettamente tutt'ora, e il mio mouse ha la base il metallo, quindi in teoria dovrebbe rovinare maggiormente un mousepad, specie di quelli in stoffa, certo, dopo tutti questi anni un pò di segni d'usura si notano, ma comunque cosa da poco, tipo qualche graffietto che noto soltanto se mi ci soffermo con la torcia.

Questo mouse pad sarà un problema in inverno, praticamente lo si troverebbe sempre congelato essendo di metallo:asd:
 
Come ti hanno già consigliato, gli SteelSeries hanno una buona fama in fatto di durabilità. Tuttavia il 4HD (o 9HD) sono indicati (ciò non vuol dire che non funzionino con la controparte ottica) per sensori lasers. Nel caso tu abbia un mouse con quel tipo di sensore, via di 4HD/9HD. In caso contrario, quindi con sensore ottico, ti consiglio (è quello che uso al momento) il QCK+ (occhio alla grandezza).
 
come suggerito da LazyAfternoons quando scegli un mousepad devi stare attento al tipo di sensore che monta, in questo caso il g502 é ottico ma, da possessore posso dirti che si adatta bene a quasi tutti i tappetini, al momento traccia su un vespula sia in versione control che speed...quindi puoi puntare ai 4hd consigliati...basta tararlo col software e andrá benone
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top