Mousepad........ AHHAHAH

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Messaggi
409
Reazioni
8
MITICO!!! :lol:


Scena incredibile. Oggi ero al negozio di un mio amico per prendere della RAM da montare in ufficio.

Ad un certo punto entra un ragazzino di 7 o 8 anni :look: con un braccio ingessato e l'aria spaesata....

"Ciao, dimmi pure" dice il mio amico.

"Ehm.... Si... mi serviva un tappetino per il mouse... Però DI MARCA!" Esclama il bambino

" . . . . Che marca?"

"Tipo dei vestiti! Cavalli? D&G? Trussardi?"

" . . . . . mmm no... mi dispiace ma non ce li abbiamo "

:rolleyes: Non so come ci sia riuscito a trattenermi dalle risate... Appena ha detto "DI MARCA" io ho pensato "Aerocool.... Logitech...."
:skept:Li prendo tutti io :lol:
Ora le ho proprio sentite tutte!!!
 
non l hai registrato?:lol::lol::lol::lol:
io gli avrei riso in faccia :asd::asd::asd:
 
questa è veramente bella
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che gente che c'è in giro:shock::shock::shock::shock::shock:
 
MITICO!!! :lol:


Scena incredibile. Oggi ero al negozio di un mio amico per prendere della RAM da montare in ufficio.

Ad un certo punto entra un ragazzino di 7 o 8 anni :look: con un braccio ingessato e l'aria spaesata....

"Ciao, dimmi pure" dice il mio amico.

"Ehm.... Si... mi serviva un tappetino per il mouse... Però DI MARCA!" Esclama il bambino

" . . . . Che marca?"

"Tipo dei vestiti! Cavalli? D&G? Trussardi?"

" . . . . . mmm no... mi dispiace ma non ce li abbiamo "

:rolleyes: Non so come ci sia riuscito a trattenermi dalle risate... Appena ha detto "DI MARCA" io ho pensato "Aerocool.... Logitech...."
:skept:Li prendo tutti io :lol:
Ora le ho proprio sentite tutte!!!
Ma e' proprio il negoziante che non ha capito un k@220 :asd: . Il ragazzo voleva semplicemente roba buona :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top