Mousepad - 18€

Pubblicità
Ho provato in game entrambi e vanno benissimo... la tastiera è strano che non sia chiamata "da gaming" perchè la corsa dei tasti è perfetta per tale scopo :sisi: Non si premono mai tasti per sbaglio, sono duri abbastanza da far scivolare le dita sopra senza esser premuti :sisi: Forse per la scrittura non è il massimo, ma sec.me è solo question di abitudine :sisi:

L'ozone anche è ottimo.. me la segno sta marca "ozone" sembra essere molto seria :sisi:

Lo è, nel giro di pochissimo tempo ha fatto passi da gigante coi mouse, e ora estende la sua competenza anche a headset e altri gaming gears, come i mousepad appunto... Io mi aspetterei a breve anche una tastiera ;) ... Non so, a occhio o questa sensazione, così come me la aspetto dalla coolermaster, che ha da poco commercializzato il nuovo mouse ''inferno'' :sisi:

Lo è, nel giro di pochissimo tempo ha fatto passi da gigante coi mouse, e ora estende la sua competenza anche a headset e altri gaming gears, come i mousepad appunto... Io mi aspetterei a breve anche una tastiera ;) ... Non so, a occhio o questa sensazione, così come me la aspetto dalla coolermaster, che ha da poco commercializzato il nuovo mouse ''inferno'' :sisi:

probabile.. anche se saranno sempre da vedere i costi :sisi: Però Ozone effettivamente anche nei prezzi è molto buona, meglio di tanti altri marchi come Razer, Roccat o Logitech... ergo una tastiera a buon prezzo Ozone è probabilissima :sisi: CM forse un po' meno...:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro