Mousepad - 18€

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ciao ragazzi ho deciso che tastiera comprerò (Keysonic KSK-8001) e dato che costa poco pensavo di prendere un mousepad (non ce l'ho :)).

Budget di circa 18€.
Cosa mi consigliate?

Io gioco con uno Sharkoon Fireglider Black e tengo quasi sempre il polso appoggiato, uso 1600dpi (o di meno o di più a seconda del gioco) e talvolta appoggio anche il mignolo al "tavolo" perchè avendo la mano tozza e larga a volte sono quasi costretto :sisi:

Ditemi voi che mousepad consigliate :D

P.S. Non TOVAGLIE DA CAMPEGGIO :lol: cioè na cosa medio-piccola insomma non sono uno di quelli che per girare la visuale fanno 8560 mosse del tipo alzano il mouse appoggiano - alzano - appoggiano - alzano - appoggiano e ci vuole 1 metro quadro per girare la visuale di 90° :lol: nono. Come detto sopra gioco di solito con 1600dpi e talvolta anche di più quindi non mi serve un grande mousepad :) L'importante è la qualità e che stia bene impiantato.
 
Bastava dire che eri un highsenser puro :asd: ...

Comunque, io direi di abbinare a quel mouse un mousepad della serie rush sempre della sharkoon, cosi rimani in tema :asd: ...
Oppure un qck o un goliathus di dimensioni medie...
Il sensore del fireglider non dovrebbe avere problemi con nessuno dei mousepad elencati :sisi:
 
Bastava dire che eri un highsenser puro :asd: ...

Comunque, io direi di abbinare a quel mouse un mousepad della serie rush sempre della sharkoon, cosi rimani in tema :asd: ...
Oppure un qck o un goliathus di dimensioni medie...
Il sensore del fireglider non dovrebbe avere problemi con nessuno dei mousepad elencati :sisi:

era per rendere meglio l'idea :lol::lol: Ma i mousepad della rush sono buoni? il QCK ci stavo pensando :sisi: Il goliathus non mi ispira, troppo spesso forse :boh:

Ma il QCK è tanto buono? perchè vedo che lo consigliate spesso :sisi: E i Rush ce li ha qualcuno? :lol: Comunque poco mi importa di rimanere in tema :lol: (tanto il simboletto RUSH sul mio fireglider sta pian piano scomparendo :cry:)
 
era per rendere meglio l'idea :lol::lol: Ma i mousepad della rush sono buoni? il QCK ci stavo pensando :sisi: Il goliathus non mi ispira, troppo spesso forse :boh:

Ma il QCK è tanto buono? perchè vedo che lo consigliate spesso :sisi: E i Rush ce li ha qualcuno? :lol: Comunque poco mi importa di rimanere in tema :lol: (tanto il simboletto RUSH sul mio fireglider sta pian piano scomparendo :cry:)

Secondo te perchè consigliamo sempre il qck e il goliathus :asd: ?
Anche il rush ho letto che è un buon pad... E costa meno degli altri... Altro buon pad è l'ozone ground e il cyber snipa mouse matt (che possiedo), solo che quest'ultimo mi sa che è troppo grande per i tuoi gusti :asd: ... Io col sentinel ne utilizzo solo 1/4 :lol: ...
Comunque, noi abbiamo consigliato il qck anche per chi aveva mouse con sensore avago adns, quello del g500 per intenderci... Eppure un po di tempo fa ho saputo da un utente del forum che a volte il qck crea problemi con quel sensore... :boh: ... Eppure tutte le volte che lo abbiamo consigliato nessuno è venuto a lamentarsi di problemi :) ...
Più che altro va detto che di solito non si consigliano mousepad di stoffa da abbinare a mouse con sensori laser... Gli ottici invece non hanno problemi su nessun tipo di superficie :sisi: ...

http://www.youtube.com/watch?v=mnnNnCWQKoE

Ma a mio parere l'accelerazione negativa sull'asse verticale è data anche dal suo modo di giocare...

http://www.youtube.com/watch?v=1TfJEr9vVrE&feature=related
 
Steelseries QcK (vedi firma)
favoloso con mx518 (ottico) razer lachesis e logitech G9X (laser)
 
comunque io realizzo mousepad in vetro satinato all'acido,esattamente come l'ICEMAT, le dimensioni le scegli tu massimo 33x33centimetri, lo spessore anche(diciamo che di standard li faccio alti 4 millimetri), sotto puoi metterci un immagine a tua scelta.
Sopra ci utilizzo un razer Lachesis e ti posso assicurare che fila come l'olio, senza il minimo attrito, sopratutto quando faccio il cecchino su bad company 2.
L'icemat che realizzo ha i piedini gommati,vendo nuovo a 12euro +ss, o consegna a napoli a mano.



comunque non sono un rivenditore è, sono un ragazzo che cerca di farsi 4 spiccioli, visto che la spesa dei materiali copre più di metà del prezzo finale.
 
Secondo te perchè consigliamo sempre il qck e il goliathus :asd: ?
Anche il rush ho letto che è un buon pad... E costa meno degli altri... Altro buon pad è l'ozone ground e il cyber snipa mouse matt (che possiedo), solo che quest'ultimo mi sa che è troppo grande per i tuoi gusti :asd: ... Io col sentinel ne utilizzo solo 1/4 :lol: ...
Comunque, noi abbiamo consigliato il qck anche per chi aveva mouse con sensore avago adns, quello del g500 per intenderci... Eppure un po di tempo fa ho saputo da un utente del forum che a volte il qck crea problemi con quel sensore... :boh: ... Eppure tutte le volte che lo abbiamo consigliato nessuno è venuto a lamentarsi di problemi :) ...
Più che altro va detto che di solito non si consigliano mousepad di stoffa da abbinare a mouse con sensori laser... Gli ottici invece non hanno problemi su nessun tipo di superficie :sisi: ...

YouTube - g500/QCK tracking problems

Ma a mio parere l'accelerazione negativa sull'asse verticale è data anche dal suo modo di giocare...

YouTube - The G500's (Avago 9500) cloth mouse pad flaws

quindi dici che sarebbe meglio evitare un tappetino morbido perchè ho un mouse laser? comunque avevo addocchiato il QCK mini :sisi:

Steelseries QcK (vedi firma)
favoloso con mx518 (ottico) razer lachesis e logitech G9X (laser)

Ok. Io ho un fireglider va bene lo stesso immagino vero?

comunque io realizzo mousepad in vetro satinato all'acido,esattamente come l'ICEMAT, le dimensioni le scegli tu massimo 33x33centimetri, lo spessore anche(diciamo che di standard li faccio alti 4 millimetri), sotto puoi metterci un immagine a tua scelta.
Sopra ci utilizzo un razer Lachesis e ti posso assicurare che fila come l'olio, senza il minimo attrito, sopratutto quando faccio il cecchino su bad company 2.
L'icemat che realizzo ha i piedini gommati,vendo nuovo a 12euro +ss, o consegna a napoli a mano.



comunque non sono un rivenditore è, sono un ragazzo che cerca di farsi 4 spiccioli, visto che la spesa dei materiali copre più di metà del prezzo finale.

Grazie della info ma avrei più dio una cosa da comprare e non vorrei pagare molte spese di spedizione :sisi: (1 sola per intenderci)
 
ok ragazzi ho appena acquistato l' Ozone Grounde Level S (consigliato da GangstaGiano) dal dragone assieme alla tastierozza retroilluminata :) Quando arriveranno vi farò sapere nel dettaglio! :D Grazie
 
quindi dici che sarebbe meglio evitare un tappetino morbido perchè ho un mouse laser? comunque avevo addocchiato il QCK mini :sisi:

No, morbido o rigido c'entra ben poco... Semplicemente il g500 e sensori laser in generale potrebbero avere problemi su mousepad in stoffa...
POTREBBERO, lo sottolineo... Testimone Byte che il suo g9x e il lachesis sul qck funzionano perfettamente...

Ok. Io ho un fireglider va bene lo stesso immagino vero?

Si...
 
ok ragazzi ho appena acquistato l' Ozone Grounde Level S (consigliato da GangstaGiano) dal dragone assieme alla tastierozza retroilluminata :) Quando arriveranno vi farò sapere nel dettaglio! :D Grazie
Io ho il GrounD LeveL (dimensioni normali), pagato 8€ e qualcosa e col mio RadoN 5K va che è una meraviglia ;)
 
Ok ragazzi in teoria drako dovrebbe inviarmi la roba lunedì e quindi per martedì dovrei avere tutto :D (perchè? perchè la keysonic non è presente nel magazzino bensì nel punto vendita e non possono spedirla oggi :D)

Stay tuned :lol::lol::lol: :asd::asd: :birra:
 
[Recensione] Keysonic KSK-8001 & Ozone Ground Level S

Ok ragazzi mi sono appena arrivate la tastiera e il mousepad :)
Ora vi sto scrivendo dalla nuova keyboard e vi faccio una piccola review giusto perchè questa keyboard non è proprio famosissima :asd:

Keysonic KSK-8001

Allora, intanto stiamo parlando di una tastiera da 27.90€. L'impatto estetico iniziale è ottimo, la tastiera è bella, compatta, nero lucido, tasti a corsa bassa.. insomma fidatevi che da vedere è proprio carina :). I tasti non sono morbidissimi, ma ciò non è certamente un problema per chi come me è ha le mani pesantine e gli piace premere con decisione :). Il layout purtroppo esiste solo DE (tedesco) e USA.. Ciò tuttavia non è un grosso problema se, come me, ormai sapete a memoria dove siano tutti i tasti sulla tastiera :asd: e non la guardate (quasi) mai ;). La retroilluminazione è blu (molto bella) e verde (che a me piace un sacco, ma attenti che non è rossa come dicono su moltissimi siti, almeno per me e altra gente è verde/blu, e non è un difetto perchè è scritto anche sulla confezione..) Io sono dell'idea che la retroilluminazione sia utilissima non tanto per il fatto che di notte si vedono le lettere ma più che altro per il fatto che le lettere non si consumeranno mai (non diventano grigie, non si cancellano, ecc ecc...), senza contare logicamente, l'occhio che ha la sua parte su una tastiera ;). La tastiera inoltre è dotata di un assurdamente comodo (a parte gli scherzi, è comodissimo :skept:) poggia-polsi. E' di un materiale plasticoso che a vedersi da lontano da l'idea di essere una lamina di acciaio spazzolato, ma così non è (resa estetica notevole). C'è una manopola per regolare l'intensità dell' illuminazione e poi ci sono i tasti multimediali, piccolissimi, ma che comunque possono tornare utili in certe occasioni.. (soprtattutto quelli per la musica... utilissimi fidatevi, cambiare canzone mentre si sta facendo dell'altro senza necessariamente prender eil mouse, premere il media player, ecc ecc... è qualcosa di soddisfacente :lol:)
Aspetti negativi. Beh non ne ha molti a dire il vero, forse l'aderenza al piano non è ottima, in quanto ha solo 2 piedini in gomma, però io la trovo buona lo stesso... Altra nota negativa che i tasti di questo tipo non so se piacciano a molti. Io li trovo comodissimi in quanto "spartani" e li puoi premere anche con forza, non rischi di scrivere 3 lettere o di rompere qualcosa...
Nel complesso la trovo una tastiera molto valida, sia dal punto pratico sia da quello estetico, unica pecca è che non è una tastiera che piace a tutti.

Ozone Ground Level S

Questo è un gaming mousepad. Io lo trovo assolutamente ottimo. Aderenza al piano eccellente, morbidissimo al contatto, il mouse va molto liscio. Anche a livello estetico la scritta "ozone" in basso a destra fa la sua figura. Io ho preso il modello S perchè sono un higsenser puro, però devo dirvi che comunque io lo trovo grande.. andrebbe bene a chiunque questa dimensione (ne sono quasi sicuro). Ma se volete c'è il Level L ;)
Ottimo sotto tutti i punti di vista. Anche per il prezzo, costa poco.. (7.90€)

Adesso le provo in game e vi saprò dire di più anceh su quello! ;)
 
Se posso darti un suggerimento rigurado al mousepad sta attento che si sporca facilmente con pelucchi e roba del genere
 
Ho provato in game entrambi e vanno benissimo... la tastiera è strano che non sia chiamata "da gaming" perchè la corsa dei tasti è perfetta per tale scopo :sisi: Non si premono mai tasti per sbaglio, sono duri abbastanza da far scivolare le dita sopra senza esser premuti :sisi: Forse per la scrittura non è il massimo, ma sec.me è solo question di abitudine :sisi:

L'ozone anche è ottimo.. me la segno sta marca "ozone" sembra essere molto seria :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top