Mouse

Pubblicità

Gurlo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve ragazzi , mi trovo difronte ad un dilemma , ho rotto il mio mouse vecchissimo della cooler master che avevo preso 4 anni fa insieme alla tastiera e visto che non me ne intento volevo sapere quale mouse potrei comprare con un budget di 35-30 € , gioco ad fps quindi mi servirebbe un mouse abbastanza preciso, non ho una mano grossa, anzi abbastanza piccola direi , grazie a tutti per l'aiuto

Salve ragazzi , mi trovo difronte ad un dilemma , ho rotto il mio mouse vecchissimo della cooler master che avevo preso 4 anni fa insieme alla tastiera e visto che non me ne intento volevo sapere quale mouse potrei comprare con un budget di 35-30 € , gioco ad fps quindi mi servirebbe un mouse abbastanza preciso, non ho una mano grossa, anzi abbastanza piccola direi , grazie a tutti per l'aiuto
se sei claw grip il mouse ideale é uno xornet II

se sei palm magari un mastermouse pro L, si trova spedito a 44euro...riesci ad arrivarci?

44 troppo , pensavo a un logitech g203 che ne dici ? Ho la mano piccola però non voglio un mouse piccolo quanto lo xornet II

Ultima modifica:
Ho aumentato di budget fino a una 70ina di euro, però c'è un porblema il mouse mi serve subito , quindi avevo intenzione di prenderlo in negozio e pensavo a un Corsair Gaming CH-9300011-EU M65 PRO RGB , visto che ho la tastiera corsair potevo anche utilizzare lo stesso software , che ne pensate?

44 troppo , pensavo a un logitech g203 che ne dici ? Ho la mano piccola però non voglio un mouse piccolo quanto lo xornet II
ma non mi hai detto come impugni, cmq io in linea di massima non apprezzo molto i logitech ma potrebbe andare come mouse, non é malvagio

ma non mi hai detto come impugni, cmq io in linea di massima non apprezzo molto i logitech ma potrebbe andare come mouse, non é malvagio
Non so sinceramente come impugno.. non ho mai avuto un mouse decente , in teoria impugno Palmgrim, leggi quello che ho scritto sopra comunque ... graize per l'aiuto

ok per un palm puó andare bene il corsair xó imho non vale piú di 50 euro quel mouse :sisi: lo preferisco cmq come materiali ad un logitech (troppo leggero e fragile)

ma il coolermaster?

ok per un palm puó andare bene il corsair xó imho non vale piú di 50 euro quel mouse :sisi: lo preferisco cmq come materiali ad un logitech (troppo leggero e fragile)

ma il coolermaster?
Se lo trovo in negozio prendo il cooler master, stamane sono andato in negozio e provandoli il corsair mi sembrava il più comodo e quello con i materiali migliori, però non ho fatto caso se ci fosse un cooler master

Se lo trovo in negozio prendo il cooler master, stamane sono andato in negozio e provandoli il corsair mi sembrava il più comodo e quello con i materiali migliori, però non ho fatto caso se ci fosse un cooler master
Beh la comoditá é importante...non prendere un mouse scomodo solo xk magari ne parlano meglio online :sisi: io l'ho fatto e ancora me ne pento :asd:

Cmq altro mouse papabile se a buon prezzo é un rat 6...col fatto che è fallita mad catz forse puoi tirare sul prezzo se è un negozietto e non una catena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro