Mouse wireless?

Pubblicità

davidep96

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, volevo sapere se il logitech g305 fosse un buon mouse per il gaming, mi sembra quello che possa fare al caso mio, semplice, compatto e soprattutto wireless ( odio i cavi ).
Che prestazioni ha? Rispetto ad un cablato si nota la differenza?
Ha un buon sensore?

@nxnje @Thai

Ciao.

Allora il G305 è un ottimo mouse. Il sensore che monta, l'HERO, è un ottimo sensore. Il wireless funziona a meraviglia, a quel prezzo NON trovi veramente nulla di meglio secondo me.
Rispetto ad un cablato non c'è veramente alcuna differenza, ormai nel 2019 non c'è da preoccuparsi di queste robe. Se compri roba che vale (come in questo caso) e non robaccia dal cinese puoi dormire sonni tranquilli :D

Ti parlo da non più possessore di G305 (ho il G203 cablato però). L'ho mandato indietro perchè non mi piaceva il feedback dei tastini laterali, ma sono un fissato io :D
In compenso ho speso circa il triplo ed ho ordinato il G Pro Wireless :rock1:

Se hai i soldi (li vale tutti) ti prendi il rival 650. Vale tutto quello che costa, mouse pesato con peso regolabile, tasti laterali, wireless, doppio sensore (ottico/laser), non conosco mouse più comodo e preciso. Io ho il rival 600 che è solo la versione cablata del mouse.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro