DOMANDA mouse wireless

Pubblicità

niccoblock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve a tutti sono indeciso su che mouse prendere tra un mx master 2s , il dark core rgb e il dark core rgb se. grazie a tutti dell'aiuto

è difficile darti aiuto senza altre info da parte tua, giochiamo a mosca cieca in autostrada?

scusa ragione, uso il mouse per scuola, autocad e vari programmi di progettazione, ma anche per giocare di solito riesco a giocare quelle 2 orette al giorno, mi piace molto il dark core e non riesco a capire se la versione se è davvero utile. l' mx master costerebbe anche di meno ma ho paura che sia scomodo in ambito gaming. cercavo solo qualche dritta e consiglio da chi magari li ha provati tutti e due.
grazie

Io personalmente odio i mouse wireless, e comunque per giocare non sono consigliati per ovvi motivi.

Comunque ti consiglio il "Dark Core RGB".

A cosa giochi di solito?

Io personalmente odio i mouse wireless, e comunque per giocare non sono consigliati per ovvi motivi.

Comunque ti consiglio il "Dark Core RGB".

A cosa giochi di solito?

io gioco agli fps come r6, cod, etc.. ma molto per divertirmi con gli amici
gioco molto più a giochi di auto dove non uso il mouse perchè ho un volante.
cerco sopratutto la comodità del mouse. dato che lo devo usare per diverse ore al giorno

io gioco agli fps come r6, cod, etc.. ma molto per divertirmi con gli amici
gioco molto più a giochi di auto dove non uso il mouse perchè ho un volante.
cerco sopratutto la comodità del mouse. dato che lo devo usare per diverse ore al giorno

Si infatti per la comodità ti ho consigliato il Dark Core.

Comunque se è solo per passare quelle due ora allora può anche andar bene un mouse wireless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro