DOMANDA mouse wireless per mancini

Pubblicità

fox01vale87

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
53
da un Po di tempo sono alla ricerca di un mouse wireless mancino o al limite ambidestro, e le premesse sarebbero le seguenti:

-generalmente sono palm, ma non disdegno il finger.
-non mi servono mille tasti, quando ha i 2 laterali sarei già contento
-il prezzo non é un problema
-mano grande
-rigorosamente wireless

da 2 anni uso un deathadder left, ma mi manca il feeling con la parte centrale, a volte lo sento troppo alto e mi suda la mano.
guardando in giro alla fine sarei orientato verso un lancehead wireless o un msi gm70, anche se l'utilizzo in game é abbastanza sporadico, non ho trovato altre valide alternative mancine al di fuori di un gaming mouse.

del lancehead ho qualche riserva su Synapse, con il death adder devo utilizzare la versione legacy perché synapse2 non carica mai i profili corretti e non so come va synapse3.
del gm70 sarebbe bello sapere qualcosa, ma nessuno lo ha e nessuno ne parla.

esiste qualcos'altro in giro o devo tagliarmi la mano sinistra per avere più scelta?

Hai dato un'occhiata al g305?
Wireless, ottimo sensore, durata della batteria eccellente, prezzo molto abbordabile, impugnatura universale senza shape per destri e mancini.

Vero, non ci avevo pensato.
Beh considerando la fascia del lancehead, troveresti il g903 che e' un'ottima scelta.

l'ho guardato giusto stamattina, mi ferma solo il fatto che ho letto di diversi problemi allo scroll, ma non so se si trattava di prime versioni uscite.

avrebbe senso aspettare l'uscita della versione con sensore hero, per godere di una maggiore autonomia, oppure il PWM3366 è superiore?

Il 3366 che io sappia e' superiore ma meno efficiente.
L'hero e' la diretta evoluzione del sensore mercury con molti miglioramenti.
Credo che l'hero sia destinato a rimpiazzare i 3366 in casa logitech per diventare il loro sensore "home made"

si, ho letto qualche recensione ma dicono che lo scroll è fatto da schifo, peccato perchè non mi dispiaceva come forma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro