Capitan.Jack
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Piccolo problemino riguardante il mio mouse e la sua rotellina. Partiamo col dire che la rotellina funziona, perché scorre in su ed in giù, ma quando la clicco centralmente, non si crea l'immagine a croce che ti permette di scendere la pagina senza dover scrollare col dito, inoltre, se premo la rotellina su di un link, non lo apre in una "nuova pagina". Quando premo la rotellina centrale, non accade nulla. È successo questo scombussolamento dopo aver aggiornato i driver del mouse. Ho provato a disinstallarli, a spostare la presa USB su un'altra porta, o provato pure a cercare un driver precedente (ma sul sito non c'è una lista di driver, ma solo i più recenti), ma nulla da fare. Lo so che è un problemuccio, qualcosa di poco conto e me ne vergogno quasi a disturbarvi per tali piccolezze, ma è una cosa alquanto fastidiosa e preferirei risolverla.
Il mouse ha solo qualche mese di vita e non ha smesso di funzionare dopo una botta o robe simili. Ricordo perfettamente che stavo installando gli update di Windows e c'era anche l'update per il logitech, da quel momento....il nervoso quando vado in internet :patpat:
Inoltre volevo aggiungere che ho provato con differenti browser (io uso chrome).
Non esiste un qualche programma che ripulisce da ogni driver installati?
Il mouse ha solo qualche mese di vita e non ha smesso di funzionare dopo una botta o robe simili. Ricordo perfettamente che stavo installando gli update di Windows e c'era anche l'update per il logitech, da quel momento....il nervoso quando vado in internet :patpat:
Inoltre volevo aggiungere che ho provato con differenti browser (io uso chrome).
Non esiste un qualche programma che ripulisce da ogni driver installati?