Mouse wireless gaming

Pubblicità

marcomabi98

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve, vorrei un mouse wireless per gaming, mi bastano due tasti laterali e che sia comodo e bello esteticamente magari con led rgb, sarebbe perfetto il logitech g403 ma è fuori prezzo (non vorrei spendere più di 50 euro, mi sembrano già tanti per un mouse) e non si trova. Consigli?

Lo vorrei wireless perchè il cavo mi da davvero tanto fastidio, rimane pure sempre intrecciato ecc

Logitech g305, ad oggi come rapporto qualità prezzo è difficile da superare.
La forma del mouse è universale e a differenza di molti altri mouse (es zowie e compagnia bella) ci vuole un po' ad abituarsi in quanto non ci sono punti di appoggio per pollice ed indice. Al di là di questo è ottimo.

Mi sarei più deciso per il g403 o g 703 ma non ne trovo sotto i 60€ wireless, sembrano quasi fuori produzione,sopratutto il 403

Fingertip grip, ma vorrei proprio uno di quei due logitech, rgb con un buon sensore e wireless, ne trovassi almeno uno dei due sui 50 euro sarebbe perfetto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il razer mamba wireless come sensore è peggio rispetto ai g403/703?

Ultima modifica:
Fingertip grip, ma vorrei proprio uno di quei due logitech, rgb con un buon sensore e wireless, ne trovassi almeno uno dei due sui 50 euro sarebbe perfetto.
Il razer mamba wireless come sensore è peggio rispetto ai g403/703?
A me sembra che per i mouse wireless Logitech sia molto meglio del Razer ,visto che monta un sensore decisamente migliore . Non ti so aggiunge altro purtroppo

Inviato da HTC U11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro