mouse wireless economico

Rokurouta

Utente Attivo
252
19
salve a tutti
come da titolo cerco un mouse wireless discretamente buono
lo utilizzerò quasi esclusivamente per navigare su internet ecc. no gaming, l'utilizzo di un utente medio

per questo mouse voglio stare sulle max 10 euro spedizione inclusa
non cerco funzioni particolari, quello che vorrei in più rispetto al classico mouse sono i tasti sul lato sx alias pollice per andare avanti e indietro nelle pagine web

su ebay si trova addirittura roba con 2-3 euro, ma credo proprio non faccia al mio caso, per questo preferisco chiedere direttamente consigli a voi anche se la somma in ballo è piccola
grazie a chiunque mi risponderà
 

Rokurouta

Utente Attivo
252
19
certamente, però le recensioni degli acquirenti sono "incoraggianti", credo che possa farti già un'idea... spero vivamente che valga lo stesso anche per me
poi c'è ne sono diversi praticamente simili allo stesso prezzo, della tecknet ecc...
 

Rokurouta

Utente Attivo
252
19
come promesso, lo sto maneggiando da qualche oretta, in breve impressione positiva
feedback coi tasti buono, anche la rotella, materiale discreto
il mouse è piccolo, ideale per un utilizzo fuori casa, per me che ho la mano grande è scomodo raggiungere col pollice il tasto per andare avanti nelle pagine web, l'ideale sarebbe stato quello di spostare di 1 cm quei tasti sul fianco
serve una batteria AA (non inclusa), e non AAA, è un dettaglio che m'è piaciuto perché di quelle in casa di solito ne sei strapieno mentre le AAA scarseggiano sempre
il ricevitore usb lo puoi mettere in una apposita sede nel mouse quando lo inutilizzi, alias non si perde
ho fatto la prova fino a 5-6 metri, e prende, oltre non avevo spazio
per altri dettagli a disposizione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!