DOMANDA Mouse wireless economico [20€]

Pubblicità

Dawking

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
49
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un mouse wireless palm grip economico per utilizzo generico.
Budget 20€, so che non è tanto, però spero ci sia qualcosa di decente anche con questo prezzo dato che non ho un grandi pretese.
Wireless perchè ho poco spazio sulla scrivania e non ho il case tanto vicino, per curiosità però se volete consigliarmene qualcuno col cavo li valuto ugualmente, anche se
preferirei fosse wireless.

Grazie in anticipo :)

Dipende dall'utilizzo, io a lavoro uso quel modello li che ti ho mandato, considera che faccio il developer e mi muovo in continuazione col mouse.
Per il gaming a casa uso questo: logitech g402

se hai la mano molto grande puoi pensare la G603 42 euro dal warehouse per un mouse wireless con lightpeed è un bel prezzo

Dipende dall'utilizzo, io a lavoro uso quel modello li che ti ho mandato, considera che faccio il developer e mi muovo in continuazione col mouse.
Per il gaming a casa uso questo: logitech g402
Grazie, prendo in considerazione :)
Ne hai mica uno da consigliarmi a 5 tasti, ovvero coi due tasti laterali? E' un requisito che non ho inserito nel primo messaggio, però li trovo molto utili
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se hai la mano molto grande puoi pensare la G603 42 euro dal warehouse per un mouse wireless con lightpeed è un bel prezzo
Molto bello anche questo, peccato che sfori il budget del doppio di quanto ho intenzione di spendere, grazie lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro