DOMANDA Mouse verticali per gaming?

Lord Daz

Nuovo Utente
48
4
Salve a tutti

Esiste un mouse verticale adatto per il gaming che vi sentireste di consigliarmi? Molti mouse vengono definiti verticali non appena i tasti non sono perfettamente paralleli al piano da lavoro. Io cerco un mouse che permette di evitare il più possibile la torsione dell'avambraccio e che sia veramente verticale. Con o senza filo.

Grazie per i consigli!
L.D.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Per il gaming non ce n'è di validi purtroppo, tutti hanno sensori pessimi.
 

Lord Daz

Nuovo Utente
48
4
Assurdo! Non capisco che vantaggio si ha, nel non usare (e non progettare) mouse verticali adatti anche al gaming.
 

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
Questo perché il braccio deve essere teso per forza, credimi che, con dei mouse verticali come dici tu, in gaming le tue skill si abbasserebbe drasticamente, dato che saresti in una posizione scomoda.
Assurdo! Non capisco che vantaggio si ha, nel non usare (e non progettare) mouse verticali adatti anche al gaming.

Inviato da SM-A105FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Lord Daz

Nuovo Utente
48
4
Mah...credo che se il mouse è costruito in maniera uguale (stessa qualità del sensore) il fatto che sia verticale non dovrebbe cambiare proprio nulla.

Il Mouse verticale è pensato per avere una posizione anatomicamente più naturale e quindi più comoda. Perché il mio braccio deve essere per forza teso quando giochi non lo capisco. La tensione che si viene a creare a livello dell'avambraccio (indipendetemente se giochi di polso o di braccio) non è una cosa da sottovalutare a lungo tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EpicDudeBruh_

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
In realtà, la cosa che fa dei mouse, mouse da gaming, è l'impugnatura (shape).
Mah...credo che se il mouse è costruito in maniera uguale (stessa qualità del sensore) il fatto che sia verticale non dovrebbe cambiare proprio nulla.

Il Mouse verticale è pensato per avere una posizione anatomicamente più naturale e quindi più comoda. Perché il mio braccio deve essere per forza teso quando giochi non lo capisco. La tensione che si viene a creare a livello dell'avambraccio (indipendetemente se giochi di polso o di braccio) non è una cosa da sottovalutare a lungo tempo.

Inviato da SM-A105FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Mah...credo che se il mouse è costruito in maniera uguale (stessa qualità del sensore) il fatto che sia verticale non dovrebbe cambiare proprio nulla.

Il Mouse verticale è pensato per avere una posizione anatomicamente più naturale e quindi più comoda. Perché il mio braccio deve essere per forza teso quando giochi non lo capisco. La tensione che si viene a creare a livello dell'avambraccio (indipendetemente se giochi di polso o di braccio) non è una cosa da sottovalutare a lungo tempo.
Il punto è proprio che hanno già provato a realizzarli (come beta) e il prodotto non si è prestato bene per quell'utilizzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili