DOMANDA Mouse Verticale con Tasto Programmabile

Gandalf83

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

passando diverse ore con il mouse in mano, e visto che uso per quasi tutte le ore programmi quali autocad e navisworks, vorrei sostituire il mio attuale mouse trust evo advance laser con uno verticale.

Il problema è che mi sono viziato con il tasto zoom sul mouse tanto che lo uso al posto del tasto control della tastiera per qualunque cosa.

Avete qualche suggerimento su qualche mouse verticale che abbia i tasti programmabili o almeno il tasto zoom integrato?

Grazie mille per il supporto
 

Gandalf83

Nuovo Utente
2
0
nessuno li conosce?

Ho lo scroll oramai andato e non riesco più ad usare la funzione pan pigiando lo scroll...aiuto!:help:
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
nessuno li conosce?

Ho lo scroll oramai andato e non riesco più ad usare la funzione pan pigiando lo scroll...aiuto!:help:
Non c'è grande scelta tra i mouse verticali. Il settore è quasi completamente occupato da evoluent che supporta i seguenti tasti programmabili con le seguenti funzioni

Evoluent VerticalMouse Vertical Mouse ergonomic mouse ergonomic computer mouse carpal tunnel syndrome repetitive stress disorder RSI

Molti utenti sono soddisfatti dai corrispettivi verticali di Anker e CSL. Leggendo le recensioni e considerate le differenze di prezzo andrei su uno di questi ultimi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili