Mouse universale/mancino 40/50 euro

Zrayel

Utente Attivo
202
8
Ciao ragazzi,

Sto cercando un mouse da gaming universale/mancino (Forse preferisco universale). Lo utilizzo principalmente per League of Legends e COD. Mi farebbe comodo anche solo un tasto sulla destra (da premere con il pollice). Ho un'impugnatura Claw o fingertip (Non sono sicurissimo), credo di trovarmi in mezzo tra le due. Desidero un mouse leggero. Fino ad ora ho utilizzato un Microsoft Wireless Desktop 800 (diciamo che la sua leggerezza è l'ideale per me), però mi rendo conto che lagga spesso. Mi vanno benissimo i wired. La mia mano è media, non mi interessano led e altri abbellimenti vari, budget 40-50 euro.

Spero di aver scritto tutti i dettagli necessari! Grazie!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ciao ragazzi,

Sto cercando un mouse da gaming universale/mancino (Forse preferisco universale). Lo utilizzo principalmente per League of Legends e COD. Mi farebbe comodo anche solo un tasto sulla destra (da premere con il pollice). Ho un'impugnatura Claw o fingertip (Non sono sicurissimo), credo di trovarmi in mezzo tra le due. Desidero un mouse leggero. Fino ad ora ho utilizzato un Microsoft Wireless Desktop 800 (diciamo che la sua leggerezza è l'ideale per me), però mi rendo conto che lagga spesso. Mi vanno benissimo i wired. La mia mano è media, non mi interessano led e altri abbellimenti vari, budget 40-50 euro.

Spero di aver scritto tutti i dettagli necessari! Grazie!
guarda la guida all'acquisto
 

Zrayel

Utente Attivo
202
8
L'ho già fatto, altrimenti non avrei aperto un topic. Credo di non aver trovato la risposta, a meno che non mi sia sfuggita.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,054
26,339
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Zrayel e tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Il roccat kova, l'hai visto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zrayel e BWD87

Zrayel

Utente Attivo
202
8
Non lo conoscevo! Sembra di buona fattura e parrebbe rispecchiare tutte le mie esigenze. Hai comunque altri consigli? Ho paura un po' per la forma, quegli spigoli mi spaventano un po'. Abituato con il Microsoft 800 che è perfettamente liscio :/
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Non lo conoscevo! Sembra di buona fattura e parrebbe rispecchiare tutte le mie esigenze. Hai comunque altri consigli? Ho paura un po' per la forma, quegli spigoli mi spaventano un po'. Abituato con il Microsoft 800 che è perfettamente liscio :/
Ci sarebbe il Corsair Katar ( goo.gl/z3gcRs), se dovessero piacerti le forme lisce e senza spigoli, potresti valutare l'acquisto di un Magic Mouse II (posate quei forconi, era una battuta)!
Di davvero, ma davvero leggero, ci sarebbe il Mad catz R.A.T. 1, una vera piuma.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire e BWD87

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Il Corsair non sembra male, ma forse non ha i tasti?
Il mar catz non mi ispira, troppo futuristico ahah
Basta, vada per il magic!
Ha solo i due tasti principali, sfortunatamente. I Catz devono piacere, oppure non li si prende, è piuttosto comune che non piacciano di primo acchito. Il Magic è il più adatto.
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Sul magic ero ironico Ahah.
Ci vorrebbe qualcosa come il Logitech g203 ma con i tasti a destra :/
Ovviamente, anche se devo dire che il Magic me lo prenderei come pezzo da esposizione su una mensola.
il g203 lo conosco e l'ho provato un po', sinceramente anche se avesse i tasti a destra e fossi mancino, non lo prenderei.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zrayel

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Dillo che puoi salire con il prezzo però:lol:!
Allora, nella tua situazione, prenderei lo Steelseries e lascerei perdere il KLIM. La Trust può essere considerata una buona marca solo se si ha intenzione di spendere 2,5€ a parere mio. Quell'Ozone in particolare non è un'opera d'arte.
In fine, ultimo ma non per importanza, il Cooler Master, che è l'unico capace di rivaleggiare con lo Steelseries.
La comodità del Sensei 310 dovrebbe essere maggiore, perché gommato, dato che il MasterMouse Pro è liscio, ciò non aiuta affatto il grip.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Zrayel

Utente Attivo
202
8
Ahah infatti speravo mi suggerissi il meno costoso! Sinceramente 60 euro mi sembrano un po' tanti per un mouse t.t
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!