Mouse trust

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Sera a tutti,e da 3 giorni che il mio puntatore si muove da solo sempre nello stesso modo praticamente io tengo il mouse fermo ed il puntatore sale ferso l'alto,cosi ne ho cambiati 3 mouse,ma me lo fa sempre,almeno ogni 15 minuti ,di che si tratta ?

Sergiotubo ha detto:
Sera a tutti,e da 3 giorni che il mio puntatore si muove da solo sempre nello stesso modo praticamente io tengo il mouse fermo ed il puntatore sale ferso l'alto,cosi ne ho cambiati 3 mouse,ma me lo fa sempre,almeno ogni 15 minuti ,di che si tratta ?

Che centra in questa sezione??? che tipo di mouse hai?? :)

Sergiotubo ha detto:
prova a pulire il tappetino o al limite a cambiarlo....

p.s.: sicuro che sia la sezione giusta????:oogle:

...é PS2 o USB? provane uno con attacco diverso...
per caso lo hai staccato a computer acceso?

Non so se e la sezione giusta,il mouse e della trust ottico,ne ho cambiati 3,e tutti con attacco ps2,ed il problema c'è sempre,che posso fare?

Sergiotubo ha detto:
Mi dite in che sezione debbo aprire sto topic che lo faccio grazie,r4z3r credimi la voglia di scherzare non c'e l'ho.
senza che ne apri un'altra di discussione contatta un mod e chiedigli di spostarla nella sezione + idonea(periferiche!);)

...provato con mouse USB ?

edito:l'unica volta che ho visto la freccia "spostarsi da sola" al tipo gli ho fatto cambiare mouse....
e ha risolto....e adesso ho capito il perché: assieme ha anche cambiato il tappetino:cav:

Ultima modifica:
A volte è la scrivania che ha una superficie troppo riflettente, e se lo usi senza tappetino succede che il riflesso lo fà spostare...

Se è così prova qualcosa di non lucido sotto al mouse

Si, sicuramente è il tappetino, prova con uno di stoffa blu o rosso (quelli da 1 euro)

Ciao!

Sergiotubo ha detto:
Mi dite in che sezione debbo aprire sto topic che lo faccio grazie,r4z3r credimi la voglia di scherzare non c'e l'ho.
e chi scherza? :nunu: ti infastidisce se posto la mia opinione?.. comunque cambia tappetino capitava anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro