RISOLTO mouse trust gxt gms-505

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
43
buongiorno. ho un problema con questo mouse che mi hanno regalato. non penso sia un problema dovuto al mouse quando più alle impostazioni del pc.
quando apro il programma per settare i comandi mi esce il messaggio di errore: cannot create file "C:\users\tutto il percorso.MSDB". accesso negato
è un errore che confermo e mi apre il programma e da qui stesso discorso. come provo a cambiare i DPI da l'errore, come provo a selezionare i vari profili per salvare i comandi da un'altro errore. tutte con la dicitura: Access violation at address 0058c8e3 in motule 'GXT155.exe'. read of address 00000171.
gli errori a seconda di dove schiaccio hanno codici diversi. ho provato le cose basi come eseguire il programma come amministratore ma niente.
avete qualche suggerimento ?? grazie
______________________________________________________________________________________

PROBLEMA RISOLTO: il problema è dato dall'antivirus che bloccava la cartella di destinazione del salvataggio delle impostazione del mouse. disattivando momentaneamente l'antivirus il programma infatti gira senza errori.
essendo in possesso di un TRUST GXT155 con un antivirus BIT DEFENDER, ho controllato sul loro sito come escludere dai controlli il programma (https://www.bitdefender.it/support/come-posso-escludere-alcuni-file-dalla-scansione-691.html ) e il programma ha cominciato a funzionare.
______________________________________________________________________________________

ringrazio THAI e soprattutto FEDERICO83 per l'enorme supporto dato.

Allegati

• 1526304061639.webp
    1526304061639.webp
    7.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • 1526304080043.webp
    1526304080043.webp
    65 KB · Visualizzazioni: 104
Ultima modifica:
già fatto ma niente, come lo apro esce subito il messaggio che il programma non ha accesso alla cartella di destinazione e non potrà salvare nessun profilo. tra l'altro ho provato a cercare nelle impostazioni il modo per cambiare questa cartella di destinazione ma non trovo niente. nel senso che il programma è installato sull' hd, mentre in C (ssd) ha creato questa cartella per salvare i profili di impostazioni mouse che non so come modificare

già fatto ma niente, come lo apro esce subito il messaggio che il programma non ha accesso alla cartella di destinazione e non potrà salvare nessun profilo. tra l'altro ho provato a cercare nelle impostazioni il modo per cambiare questa cartella di destinazione ma non trovo niente. nel senso che il programma è installato sull' hd, mentre in C (ssd) ha creato questa cartella per salvare i profili di impostazioni mouse che non so come modificare
nn puoi installarlo in c?

allora, l'avevo già installato in C, ma niente, poi appunto ho provato a reinstallarlo in D e niente pure là. la seconda foto è quello che esce appeno clicco sul programma, poi aperto il programma vedete uno degli errori quando ad esempio clicco su 'profile 1' (foto 1)

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    77.6 KB · Visualizzazioni: 120
  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    8.3 KB · Visualizzazioni: 130
prova a disattivare l'antivirus vedi se è lui che non ti fa creare questo file
cavolo grande, non ci avevo minimamente pensato. e in effetti non da errori. come posso ora usare l'antivirus ed escludere il programma del mouse? l'antivirus è bit defender, versione a pagamento. poi se mi dici che sezione cercare dentro l'antivirus, per avere un'idea di dove cercare, provo a smanettare io.
nel frattempo grazie perchè stavo impazzendo :)

cavolo grande, non ci avevo minimamente pensato. e in effetti non da errori. come posso ora usare l'antivirus ed escludere il programma del mouse? l'antivirus è bit defender, versione a pagamento. poi se mi dici che sezione cercare dentro l'antivirus, per avere un'idea di dove cercare, provo a smanettare io.
nel frattempo grazie perchè stavo impazzendo :)
non conosco l'av ma prova qui https://www.bitdefender.it/support/come-posso-escludere-alcuni-file-dalla-scansione-691.html

allora, problema risolto, il post può essere chiuso. grazie ancora fede. ho editato il primo post in modo da rendere visibile subito la risoluzione al problema senza dover leggere tutta la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro