Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è con layout ITA purtroppo...era meglio UK o meglio ancora US
Non c`è un migliore assoluto, dipende da te. I rossi per me son troppo leggeri, quasi come una membrana, i brown hanno un leggero bump e li trovo più gradevoli, ma ormai sono quasi diventati inconsistenti e vorrei passare ad ergoClear o a GatBrown...Ah ok oka tra le meccaniche le cherry red sono le migliori giusto? In quanto a tasti più keggeri?
Non c`è un migliore assoluto, dipende da te. I rossi per me son troppo leggeri, quasi come una membrana, i brown hanno un leggero bump e li trovo più gradevoli, ma ormai sono quasi diventati inconsistenti e vorrei passare ad ergoClear o a GatBrown...
Insomma dipende da te...
I rossi sono i più "famosi" insieme ai brown e i black, perchè son quelli che si trovano più facilmente nelle tastiere commerciali, ma non per questo sono i migliori...anzi.
yep ottimo mouse, io sto cercando il 2, perchè è più piccolo e per me va meglio. ;) Viene sui 60 circa, quindi ci avanzano altri 60 euro. Direi di dare un`occhiata su subito.it, che c`è qualche cm storm a buon prezzo se non ricordo male. Una triggerz e una ultimate maybe.
penso di si...non vedo perchè no. Guarda magari sul sito o mandagli un`email. ;)