mouse + tastiera + tappetino....

Pubblicità
un ultima cosa.... mi sapresti dire come trovi il corsair M90?

Ps: Ho visto alcune recensioni e sinceramente mi è piaciuto molto :sbav:.... unica pecca, a parer mio, il fatto che non sia wireless....:sisi:
beh lo puoi prendere su amazzone o drago...oppure controlla sul sito corsair magari c'è qualche offerta sullo shop se compri mouse e tastiera o cose così

grazie mille!

Credo che in fine prenderò la corsair K90 (spero di riuscere a farci l'abitudine aumentando la mia precisione mentre scrivo...) e il mouse, sempre della stessa marca, M90 (tutto sommato poco importa se è wireless o meno... l'importante è la precisione e le scorciatoie) e il tappetino della steelseries qck. Dando un occhiata ai prezzi vedo che l'amazzonia ha i migliori...

Ps: Credo sarà tutto un altro mondo a confronto con la "KRAUN"
:cav:..... solamente dovrò aspettare che "torni" il pc (attualmente presso la "chiave" in assistenza) in firma prima di poter fare un secondo ordine... (443€ di vga mai funzionati.... che storia:shocked:)

Ti ringrazio di cuore per tuoi consigli esperti
:thanks:

grazie mille!

Credo che in fine prenderò la corsair K90 (spero di riuscere a farci l'abitudine aumentando la mia precisione mentre scrivo...) e il mouse, sempre della stessa marca, M90 (tutto sommato poco importa se è wireless o meno... l'importante è la precisione e le scorciatoie) e il tappetino della steelseries qck. Dando un occhiata ai prezzi vedo che l'amazzonia ha i migliori...

Ps: Credo sarà tutto un altro mondo a confronto con la "KRAUN"
:cav:..... solamente dovrò aspettare che "torni" il pc (attualmente presso la "chiave" in assistenza) in firma prima di poter fare un secondo ordine... (443€ di vga mai funzionati.... che storia:shocked:)

Ti ringrazio di cuore per tuoi consigli esperti
:thanks:
figurati...con m90 valuta però un 4hd come tappetino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro